16 Luglio 2024

Tendenze colore capelli: colore Lillà

Il rosa assume sfumature tra il viola e l’azzurro. I capelli color lillà sono il nuovo must have tra i crazy color da sfoggiare questa primavera.


È scientifico, non una sensazione come un’altra. Con l’allungarsi delle giornate, le ore di luce aumentano e quando inizia la primavera viene a tutti una gran voglia di luce. Traducendo il tutto nelle tendenze colore capelli, si sente la necessità di illuminare la nostra chioma, regalandole i colori dei fiori appena sbocciati. I capelli colore Lillà sono i più trendy del momento: basta dare un’occhiata sui social per accorgersi che si tratta della nuance che spopolerà nei mesi che ci porteranno all’estate.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mermaid Hair Makeup & Fashion (@mermaidians) in data: Feb 17, 2019 at 11:57 PST

A metà strada tra il viola e il rosa – con qualche sfumatura azzurra per una maggiore profondità – i capelli color lillà sono il sinonimo perfetto di primavera. Le sfumature vanno dalle tonalità lavanda all’ametista, dal viola iris al pervinca.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da CARDIVENOM (@iamcardib) in data: Feb 1, 2019 at 5:48 PST

I capelli color Lillà – che piacciono molto a Cardi B e a Lady Gaga – sono la quintessenza delle tinte pastello. Qualche anno fa Kelly Osbourne aveva osato a lanciarli, con un hairdo molto elaborato, ma il suo esempio era rimasto piuttosto isolato.

Da quel momento, però, l’effetto granny – il colore preferito dalle nonnine insieme al turchese – non è più stato lo stesso, e i capelli color Lillà sono diventati cool.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ✨ Cécile Loreen ��✨ (@colorplease) in data: Feb 18, 2019 at 1:55 PST

Il lilac blossom è il colore del momento. E anche se i capelli color lillà hanno già avuto le sue estimatrici – anche Katy Perry lo aveva sfoggiato ma lei non fa testo, cambiando nuance praticamente tutti i giorni – la primavera 2019 è quella della consacrazione definitiva. Il rosa ha i giorni contanti e il turchese sembra perdere colpi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vanessa (@vanity__glam) in data: Gen 10, 2019 at 10:41 PST

Per capire quanto una colorazione stia andando, la cosa migliore è cercare il numero di Hashtag su Instagram: i capelli color Lilla sono giunti oltre i 200mila. Ovviamente stiamo parlando di un crazy color, una tinta dalla resa cromatica non esattamente naturale. Che chi la chiama “rose quarz”, altri la chiamano più semplicemente viola pastello: qualunque sia la definizione è sicuramente la tinta più trendy del momento.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alanna Mae Hair Design (@folliclefatale) in data: Mar 2, 2019 at 12:49 PST

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Pubblicità
Pubblicità