Tendenze colore capelli: colore Lillà

Il rosa assume sfumature tra il viola e l’azzurro. I capelli color lillà sono il nuovo must have tra i crazy color da sfoggiare questa primavera.


È scientifico, non una sensazione come un’altra. Con l’allungarsi delle giornate, le ore di luce aumentano e quando inizia la primavera viene a tutti una gran voglia di luce. Traducendo il tutto nelle tendenze colore capelli, si sente la necessità di illuminare la nostra chioma, regalandole i colori dei fiori appena sbocciati. I capelli colore Lillà sono i più trendy del momento: basta dare un’occhiata sui social per accorgersi che si tratta della nuance che spopolerà nei mesi che ci porteranno all’estate.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mermaid Hair Makeup & Fashion (@mermaidians) in data: Feb 17, 2019 at 11:57 PST

A metà strada tra il viola e il rosa – con qualche sfumatura azzurra per una maggiore profondità – i capelli color lillà sono il sinonimo perfetto di primavera. Le sfumature vanno dalle tonalità lavanda all’ametista, dal viola iris al pervinca.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da CARDIVENOM (@iamcardib) in data: Feb 1, 2019 at 5:48 PST

I capelli color Lillà – che piacciono molto a Cardi B e a Lady Gaga – sono la quintessenza delle tinte pastello. Qualche anno fa Kelly Osbourne aveva osato a lanciarli, con un hairdo molto elaborato, ma il suo esempio era rimasto piuttosto isolato.

Da quel momento, però, l’effetto granny – il colore preferito dalle nonnine insieme al turchese – non è più stato lo stesso, e i capelli color Lillà sono diventati cool.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ✨ Cécile Loreen ��✨ (@colorplease) in data: Feb 18, 2019 at 1:55 PST

Il lilac blossom è il colore del momento. E anche se i capelli color lillà hanno già avuto le sue estimatrici – anche Katy Perry lo aveva sfoggiato ma lei non fa testo, cambiando nuance praticamente tutti i giorni – la primavera 2019 è quella della consacrazione definitiva. Il rosa ha i giorni contanti e il turchese sembra perdere colpi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vanessa (@vanity__glam) in data: Gen 10, 2019 at 10:41 PST

Per capire quanto una colorazione stia andando, la cosa migliore è cercare il numero di Hashtag su Instagram: i capelli color Lilla sono giunti oltre i 200mila. Ovviamente stiamo parlando di un crazy color, una tinta dalla resa cromatica non esattamente naturale. Che chi la chiama “rose quarz”, altri la chiamano più semplicemente viola pastello: qualunque sia la definizione è sicuramente la tinta più trendy del momento.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alanna Mae Hair Design (@folliclefatale) in data: Mar 2, 2019 at 12:49 PST

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,414FollowerSegui
2,806FollowerSegui

Ultime novità