16 Aprile 2024

Il Premio per la Miglior Colorazione in Gel va a pH Argan & Keratin Color

Pubblicità

La crema gel colorante senza ammoniaca di pH Laboratories si è aggiudicata il Premio Speciale della Giuria degli Hair Products Award 2019.


Cosmoprof Bologna. Sono stati consegnati i premi ai vincitori degli Hair Products Award by Estetica. Il Premio Speciale della Giuria per la Miglior Colorazione in Gel è stato assegnato a pH Argan & Keratin Color.

“Essendo in crema gel, è facile da distribuire e non cola. È senza ammoniaca e ha una profumazione molto gradevole che la rende piacevole da utilizzare in salone” commenta Alessandra Tarantino, pH Laboratories Marketing Team pH Laboratories.

Disponibile in 70 nuance vibranti e intense, pH Argan & Keratin Color schiarisce il colore naturale fino a 4 toni. Brillantezza e idratazione grazie alla formula che contiene argan e cheratina.

Tra i plus più amati dai parrucchieri: “La gamma colori, dai colori basici a quelli più originali e di tendenza. Abbiamo lanciato poco tempo fa la linea Lollipop che ha colori più vivaci. E poi le performance: la copertura dei capelli bianchi e la lunga tenuta” spiega Alessandra Tarantino.

I progetti futuri? “Vogliamo puntare molto sulla comunicazione, e sull’academy. E legare il mondo pH Laboratories alla moda e al lifestyle” conclude Alessandra Tarantino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...
Pubblicità
Pubblicità