20 Settembre 2021

Il Premio per la Miglior Colorazione in Gel va a pH Argan & Keratin Color

La crema gel colorante senza ammoniaca di pH Laboratories si è aggiudicata il Premio Speciale della Giuria degli Hair Products Award 2019.


Cosmoprof Bologna. Sono stati consegnati i premi ai vincitori degli Hair Products Award by Estetica. Il Premio Speciale della Giuria per la Miglior Colorazione in Gel è stato assegnato a pH Argan & Keratin Color.

“Essendo in crema gel, è facile da distribuire e non cola. È senza ammoniaca e ha una profumazione molto gradevole che la rende piacevole da utilizzare in salone” commenta Alessandra Tarantino, pH Laboratories Marketing Team pH Laboratories.

Disponibile in 70 nuance vibranti e intense, pH Argan & Keratin Color schiarisce il colore naturale fino a 4 toni. Brillantezza e idratazione grazie alla formula che contiene argan e cheratina.

Tra i plus più amati dai parrucchieri: “La gamma colori, dai colori basici a quelli più originali e di tendenza. Abbiamo lanciato poco tempo fa la linea Lollipop che ha colori più vivaci. E poi le performance: la copertura dei capelli bianchi e la lunga tenuta” spiega Alessandra Tarantino.

I progetti futuri? “Vogliamo puntare molto sulla comunicazione, e sull’academy. E legare il mondo pH Laboratories alla moda e al lifestyle” conclude Alessandra Tarantino.

 

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità