6 Dicembre 2021

Bellezza e charity anche quest’anno insieme al Cosmoprof

In questa edizione, l’iniziativa benefica Beauty Gives Back Hosted di Boutique ha raccolto ben 25.800 euro a favore della onlus La forza e il sorriso.


Come già noto, questa onlus ha una missione importante: si occupa di organizzare laboratori di bellezza gratuiti in tutta Italia per le donne che affrontano il cancro affinché possano continuare a vedersi belle e a non perdere la fiducia in loro stesse.

Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere, si è detto entusiasta di condividere i risultati dell’iniziativa giunta al suo terzo anno, a testimonianza che l’industria sa mettersi al servizio della solidarietà. Ha inoltre dichiarato: “il progetto ci permette di ricordare Roberto Kerkoc, Vice-Presidente del gruppo BolognaFiere, scomparso prematuramente, che credeva fermamente in questa iniziativa”.

Sorpresa dei risultati anche la presidente de La forza e il sorriso, Anna Segatti che ha dichiarato: “Non avevamo dubbi sulla generosità del pubblico di Cosmoprof, ma la partecipazione riscontrata ha superato ogni nostra aspettativa” e noi con queste parole non possiamo che essere d’accordo.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,050FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità