19 Aprile 2024

HPA 2019: A Colordem il Premio Speciale della Giuria

Pubblicità

Il Premio per la Miglior Brillantezza e Durata del Colore va alla linea Colordem di Rica.


Hair Products Award 2019 by Estetica. Tra i vincitori della terza edizione, la linea Colordem di Rica. Il Premio per la Miglior Brillantezza e Durata del Colore è stato consegnato, in occasione del Cosmoprof Bologna, a Valeria Chisari, Marketing Director Rica Spa.

“Questo premio è fonte di grande soddisfazione perché la colorazione demi permanente nasce per accrescere la brillantezza del colore naturale dei capelli e ricevere questo premio dimostra che abbiamo raggiunto l’obiettivo” commenta Valeria Chisari, Marketing Director Rica Spa.

Non solo brillantezza e durata, questa colorazione demi permanente a pH acido senza ammoniaca “ha anche la capacità di dare una texturizzazione naturale al capello in totale sicurezza. Lavorando in un ambiente acido, la cuticola del capello rimane completamente chiusa, e quindi salvaguardata” spiega Valeria Chisari.

La formula arricchita con estratto di Fico d’India e Aloe Vera, dona infatti intensa idratazione e massima protezione di cute e cappelli. Un ulteriore plus di Colordem di Rica è che assicura “un deposito fino all’80% nella copertura del bianco” nonostante non sia stata creata per la copertura dei capelli bianchi essendo una colorazione demi permanente.

E tra i progetti futuri? “Avendo il laboratorio Ricerca & Sviluppo interno il nostro lavoro non si ferma mai. Cerchiamo sempre di aumentare le performance dei nostri prodotti. Quest’anno stiamo focalizzando la nostra attenzione non soltanto sul colore, ma anche sul sistema di styling” conclude Valeria Chisari.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...

Aldo Ravarotto: “Il colore vegetale non esiste”

Aldo Ravarotto, inizia da giovanissimo il mestiere di parrucchiere. Nella sua lunga carriera ha avuto modo di collaborare con personaggi dal calibro internazionale come...

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...
Pubblicità
Pubblicità