3 Dicembre 2021

Flow Color Trend by Class Hair.com

Allo Spazio Antologico di Milano, la 21ma edizione dello show moda firmato Class. On stage, la macro tendenza Freestyle e il nuovo logo del brand.


Un lunedì fatto di tanto aggiornamento ma soprattutto di partecipazione sentita, di community. Questo lo spirito con cui il pubblico ha vissuto l’appuntamento con le tendenze moda di stagione firmate Luigi Neri – Art Director Class – accompagnato sul palco dai Master Color. “Freestyle” il nuovo macro trend, pronto ad essere declinato nei saloni Class in tre grandi mood, da suggerire in relazione alla tipologia di cliente, alle sue attitudini e ispirazioni.

Midnight Ray, Summer Sorbet e Naked Stone raccontano tre donne diverse: una notturna e sognatrice, un’altra anticonvenzionale e curiosa, l’ultima naturale ed elegante. Differenti le palette colore suggerite e le cut direction possibili.

“Oggi – racconta Luigi – ci mettiamo a disposizione dei nostri colleghi con un concetto di base importante: rendere felici le donne del proprio colore e stile. Questi tre mood sono tutti diversi e tutti affascinanti allo stesso modo. Come professionista credo non sia etico schierarsi a favore di uno o dell’altro. Noi dobbiamo accogliere la bellezza, e la bellezza non ha una forma particolare. A me piacerebbe che tutte le donne tirassero fuori ciò che sentono: il nostro compito è trovare la chiave giusta per ognuna, sperimentando e uscendo dai canoni tradizionali”.

Ad Ernesto Spica, Commercial Leader del gruppo, il compito di illustrare una nuova vision del brand, esplicitata anche nella creazione del nuovo logo: “Class Hair. com”. “Al compiere dei dieci anni ci siamo chiesti come poter essere utili al mondo dei parrucchieri e qual è il messaggio che vogliamo dare – ci racconta – è nata così una nuova vision: la consapevolezza che siamo parrucchieri per passione e crediamo che con questo mestiere possiamo contribuire realmente alla felicità delle persone.

Dietro al nuovo logo – che esce dai canoni classici – c’è lo spirito di un gruppo. Il “.com” indica la comunità, l’invito a venirci a conoscere per “allenarci” insieme, preparandoci seriamente. Questo è un mestiere ancora troppo sopravvalutato dal punto di vista del talento e sottovalutato a livello di preparazione. Noi vogliamo puntare molto sulla formazione e sul metodo: solo attraverso allenamento e studio si possono ottenere i risultati che si desiderano!”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,043FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità