Hair Products Award 2019 by Estetica. La piastra best seller di Cloud Nine si è aggiudicata il Premio Speciale della Giuria.
In occasione del Cosmoprof di Bologna sono stati consegnati i premi di Hair Products Award 2019 by Estetica. Tra i vincitori della terza edizione, The Original Iron di Cloud Nine che ha ottenuto il Premio Speciale della Giuria per la Miglior Tecnologia Intelligente.
“È una soddisfazione grandissima ricevere un riconoscimento su un nostro prodotto di punta che è The Original Iron, un prodotto disegnato per il parrucchiere, che lavora sulle esigenze dello stilista” commenta Tommaso Cuccoli, Chief International Officer Cloud Nine. Grazie al suo innovativo controllo della temperatura, l'esclusiva Smartech Technology e le lamelle basculanti infuse con uno speciale minerale, The Original Iron è in grado di mantenere il capello idratato, sigillare la cuticola e minimizzare i danni alla struttura naturale.
Tra i plus apprezzati dai parrucchieri: “La temperatura modulabile, quindi non è lo strumento che decide ma è il parrucchiere che in base al tipo di capello che ha davanti può scegliere a quale temperatura lavorare, quindi da temperature bassissime a temperature ultra elevate. Oggi all’interno del salone l’80% dei capelli sono colorati, quindi una temperatura mite è ben apprezzata” spiega Tommaso Cuccoli.
E per quanto riguarda i progetti futuri? “Abbiamo molti progetti in mente, la Ricerca e lo Sviluppo sono sempre al centro. Ci sono molte novità in arrivo, che ancora non posso svelare. Il nostro mantra è cercare continuamente di ridefinire i canoni della perfezione per creare un prodotto dagli standard molto molto elevati, ed è quello che i nostri clienti si aspettano” commenta Gavin Rae, Chief Strategic Officer Cloud Nine.