1 Dicembre 2022

A Glow il Premio per la Miglior Colorazione Demi-Permanente

Hair Products Award 2019: alla colorazione Cotril il Premio Speciale della Giuria come Miglior Colorazione Demi-Permanente.


Durante il Cosmoprof di Bologna sono stati consegnati gli Hair Products Award 2019 by Estetica. Tra i vincitori della terza edizione, Glow di Cotril che si è aggiudicata il Premio Speciale della Giuria per La Miglior Colorazione Demi-Permanente.

Una ricerca che è durata 3 anni, e che ha coinvolto il flagship store Cotril di via San Marco per testare il prodotto. Qui le performance della colorazione sono state toccate con mano: “Si tratta di un Color Stystem, che garantisce risultati ottimali a chi cerca un effetto naturale, a chi vuole coprire i primi capelli bianchi e a chi si approccia per la prima volta al mondo del colore” spiega Francesca Fiore, Marketing Manager Cotril Spa.

Glow di Cotril è, infatti, una colorazione demi-permanente effetto tono su tono che garantisce brillatenzza, idratazione e omogeneità di colore, rispettando la salute del capello. Molteplici gli effetti che si possono creare combinando insieme diverse nuance per un colore iper personalizzato.

Il risultato? Una chioma luminosa e idratata. “Questo grazie alla formula innovativa, arricchita con polvere di perla e tsubaki” racconta Francesca Fiore.

Come hanno reagito i parrucchieri al lancio di questo prodotto? “La cosa bella è che è stato creato insieme a loro. Abbiamo lanciato il prodotto a gennaio, i primi tre mesi hanno registrato numeri da record. Il parrucchiere ha capito il prodotto, lo utilizza e lo usa in combinazione con le altre colorazioni Cotril” spiega Francesca Fiore.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,579FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità