25 Giugno 2024

A Glow il Premio per la Miglior Colorazione Demi-Permanente

Hair Products Award 2019: alla colorazione Cotril il Premio Speciale della Giuria come Miglior Colorazione Demi-Permanente.


Durante il Cosmoprof di Bologna sono stati consegnati gli Hair Products Award 2019 by Estetica. Tra i vincitori della terza edizione, Glow di Cotril che si è aggiudicata il Premio Speciale della Giuria per La Miglior Colorazione Demi-Permanente.

Una ricerca che è durata 3 anni, e che ha coinvolto il flagship store Cotril di via San Marco per testare il prodotto. Qui le performance della colorazione sono state toccate con mano: “Si tratta di un Color Stystem, che garantisce risultati ottimali a chi cerca un effetto naturale, a chi vuole coprire i primi capelli bianchi e a chi si approccia per la prima volta al mondo del colore” spiega Francesca Fiore, Marketing Manager Cotril Spa.

Glow di Cotril è, infatti, una colorazione demi-permanente effetto tono su tono che garantisce brillatenzza, idratazione e omogeneità di colore, rispettando la salute del capello. Molteplici gli effetti che si possono creare combinando insieme diverse nuance per un colore iper personalizzato.

Il risultato? Una chioma luminosa e idratata. “Questo grazie alla formula innovativa, arricchita con polvere di perla e tsubaki” racconta Francesca Fiore.

Come hanno reagito i parrucchieri al lancio di questo prodotto? “La cosa bella è che è stato creato insieme a loro. Abbiamo lanciato il prodotto a gennaio, i primi tre mesi hanno registrato numeri da record. Il parrucchiere ha capito il prodotto, lo utilizza e lo usa in combinazione con le altre colorazioni Cotril” spiega Francesca Fiore.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Pubblicità
Pubblicità