26 Settembre 2021

Salon Experience by Jean Paul Mynè

Un Cosmoprof all'insegna del Salon Experience. Una pedana dove vivere live lo stile Jean Paul Mynè.


Più che uno stand, un salone dove vivere live lo stile Jean Paul Mynè e l'eccellenza delle sue ultime novità. Ad animare lo spazio, un team formato da Marco Migliorelli, Jean Paul Mynè Global Artistic Director; Angelo Frasca, Top Trainer, Stefano Altobelli, Educational Coach Jacademy, e lo special guest Dino Cafaro, Salon Prestige Hairstylist.

Tra i prodotti presentati, Keratin Plus Infinity – un rivoluzionario trattamento per lisciare, disciplinare e restaurare tutti i tipi di capelli – e Color Juice la colorazione in crema presentata in versione smart! Innovativa nella formula, grazie all’aloe vera al posto dell'acqua e a sostanze che migliorano il benessere delle chiome, e nel design, con un pack pensato per il baby food e una forma ergonomica per garantire il massimo comfort del parrucchiere.

In linea con i temi della sostenibilità e dell'economia circolare di questa edizione del Cosmoprof Worldwide Bologna, Color Juice utilizza un packaging flessibile: una scelta etica per ridurre al massimo il volume del contenitore e l’impatto sul trasporto del prodotto lungo tutta la filiera.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,841FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità