Alternative Hair Show, l’edizione 2019 al Salon International

Tony Rizzo, fondatore Alternative Hair, e Jayne Lewis-Orr, executive director di Salon International, hanno annunciato che l'Alternative Hair Show 2019 avrà luogo durante Salon International, ExCeL London. Una novità nella storia di questo evento!


L'ICC Auditorium, con una capienza di 3800 posti, è uno dei punti di forza della fiera Salon International, e offre ai team internazionali l'opportunità di esibirsi in uno dei più grandi palcoscenici inglesi.

“È meraviglioso poter portare l'Alternative Hair Show a Salon International. Siamo onorati di sostenere Tony Rizzo e Fighting Leukemia e di supportare il meraviglioso lavoro svolto, non solo dallo staff medico, ma anche dai numerosi aiutanti e, naturalmente, dai team di parrucchieri e dagli sponsor del settore che rendono questo evento un successo ogni anno. International Salon è un evento clou della coiffure internazionale grazie alle aziende leader e ai migliori talenti creativi che si esibiscono nelle varie fasi. The Alternative Hair Show è la punta di diamante di questo evento d'ispirazione” ha dichiarato Jayne Lewis-Orr, Executive Director di Salon International.

Alternative Hair Show valorizza la dimensione artistica del settore della coiffure a livello internazionale.

Il fondatore di Hair Alternative, Tony Rizzo, ha dichiarato: “Sono elettrizzato dal fatto che stiamo portando Alternative Hair a Salon International. Durante la fiera ci sono molti parrucchieri che soggiornano a Londra, e questa è un’occasione per far partecipare più persone all’evento, le quali possono trovare ispirazione guardando gli show dei team artistici internazionali e la competizione finale Visionary Award”.

Fin dalla sua nascita, l’Alternative Hair Show ha raccolto oltre 12 milioni di sterline attraverso Fighting Leukemia, l’ente di beneficienza di Tony e Maggie, contribuendo a sostenere preziosi progetti di ricerca e gli scienziati che lavorano per trovare una cura contro i tumori del sangue; i medici e gli infermieri che curano i pazienti negli ospedali nel Regno Unito e all'estero; e la fornitura di programmi di sostegno per le famiglie dei bambini affetti da Leucemia. Nel corso degli anni, l'Alternative Hair Show si è svolto in Italia, Austria, Russia, Corea, Giappone e Stati Uniti. Tra i progetti di finanziamento in corso, programmi di ricerca che si svolgono al Great Ormond Street Hospital di Londra, e il sostegno di enti di beneficenza locali in Etiopia e Camerun – dove la competenza, il servizio e l'assistenza sono molto indietro rispetto al Regno Unito.

Anthony Mascolo, Alternative Hair Global President, ha dichiarato: “Questa è una mossa davvero grandiosa! Saremo al centro di tutto ciò che accadrà nel weekend, ma aggiungeremo anche una nuova dimensione a Salon International. Sono entusiasta del fatto che il Visionary Award sarà di nuovo incluso nel programma. Uno show all’interno dello show, e un modo per consentire ai talenti internazionali di mostrare la loro creatività”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,782FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità