15 Luglio 2024

Epurá: dal cuore della natura al cuore della bellezza

Per una bellezza sostenibile, Vitality's lancia Epurá, una linea che garantisce prodotti sicuri per l’uomo e per l’ambiente.


Per Vitality's la strada per il futuro passa attraverso la sostenibilità. Lo dimostra l'attenzione che da sempre il brand mette nel controllare la filiera, dalla materia prima al prodotto finito, e nel dar vita a prodotti e packaging in linea con gli ultimi orientamenti ambientali ed etico-sociali.

Per raggiungere sempre più un concetto evoluto di bellezza, ecco Epurá, linea nata dalla natura incontaminata delle Alpi e dalla tecnologia avanzata dei laboratori Vitality’s. La rigorosa ricetta prevede un complesso botanico multifunzionale – Genziana, Melissa, Ginepro, Iperico, Pino Silvestre e Arnica montana – attentamente selezionato in collaborazione con esperti botanisti e la totale assenza di siliconi, sls, sles, ftalati, coloranti, solfati, ppg e parabeni. Ricette fatte secondo natura attraverso estratti certificati di origine alpina, ingredienti provenienti dal territorio, proprietà specifiche per ogni tipo di anomalia, profumazioni intense e avvolgenti.

Anche il pack Epurà è eco-sostenibile: materiali riciclabili, provenienti da filiera sostenibile certificata; flaconi e i vasi in PE con bio enzima, biodegradabili in un arco temporale da 9 mesi a 5 anni, meno sovra-imballaggi, riduzione del peso degli imballi, astucci creati al 100% con carta FSC, con indicazione del corretto smaltimento.

I rituali Epurà

Con Epurà ogni servizio è personalizzato. Grazie ad una speciale microcamera, il parrucchiere è in grado di analizzare accuratamente il cuoio capelluto e lo stelo del capello, così da poter creare un percorso su misura per ogni singolo cliente. Inoltre ogni fase del percorso in salone – Rituale di benvenuto, Rituale detox, Rituale detersione, Rituale tonificante e rilassante, Rituale elixir – diventa una coccola: per ogni rituale è previsto un cerimoniale specifico che aumenta l’efficacia dei prodotti.

E a casa, il cliente può continuare la sua hair-beauty routine grazie ad una gamma di prodotti da rivendita adatta a ogni tipologia di esigenza e anomalia: per la cute le linee Energizing, Relaxing, Balancing, Puryfing; per i capelli, le gamme Urban, Moisturizing, Color Saving, Nourishing.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Pubblicità
Pubblicità