La nota esperta d’immagine e style coaching ha offerto presso lo stand Alfaparf Milano preziosi consigli di stile ai visitatori.
“La mia mission al Cosmoprof? Portare eleganza, bellezza e… qualche consiglio alle visitatrici su come migliorare il proprio look.” Sorridente e radiosa in un outfit total black illuminato dal suo biondo chiarissimo, Carla Gozzi nello stand di AlfaParf Milano affronta con il consueto stile sobrio e misurato il rito immancabile dei selfie, e tra uno scatto e l’altro spiega quanto siano importanti i capelli nella “costruzione” dell’immagine di ogni donna: “Sono fondamentali – precisa Carla – se dovessi indicare una percentuale, direi all’80%”.
I capelli dicono molte cose di noi e parlano del nostro modo di essere. Per questo nel mio atelier, accanto agli abiti, c’è anche uno spazio dedicato a “trucco e parrucco” in cui mi avvalgo delle specialità Alfaparf, in grado di soddisfare le varie esigenze dell’hairstyle. Parlando di capelli, non si può non parlare di colore e di scelte cromatiche, in particolare di quelle che hanno visto protagonista nelle ultime stagioni una tavolozza di tonalità sempre più estreme e certo non facili da portare.
Cosa ne pensa un’interprete dello chic style come Carla? “Ok se si tratta di una “follìa” da riservare magari a un’occasione speciale, ma non dimentichiamo che il trend più attuale – interpretato anche dalla nuova collezione colore di Alfaparf – propone un ritorno a toni naturali, caldi e luminosi, in grado di armonizzarsi perfettamente con ogni tipo di outfit”.