Cosmoprof Awards 2019: and the (hair) winners are…

Sono stati annunciati venerdì 15 marzo a Cosmoprof Worldwide Bologna 2019 i vincitori del contest in collaborazione con Beautystreams.


608 le proposte inviate dagli espositori, tra questi soltanto 20 sono stati scelti come finalisti, sulla base dell’innovazione dei brand, dei progetti di comunicazione di commerciabilità e di impatto marketing.

Tra i vincitori, due i prodotti tricologici:

il giapponese The Shampoo, by Bulk Homme Co.,Ltd. che ha trionfato nella categoria Hair Product, imponendosi su Biōd Anti Grey Lotion (Niche Beauty Lab), R+Co Spiritualized Dry shampoo Mist (Adi srl) e Eye Candy Pigmented Bleaching Butter (Maxxelle).

la linea Actyvabio di Kemon, che si è aggiudicata la categoria Natural & Organic, superando INEX Holistic skincare KIT Defence Cream+Pearls (InEx Cosmetics), Cosnature Men Hydro Fluid Hop (Maxim Markenprodukte GmbH & Co. KG)e Bamboology Evodia Traditional Mask (Niche Beauty Lab).

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