25 Giugno 2022

Tutto esaurito per gli Open Day Alter Ego Italy dedicati ai Rituali in Salone

Molti i parrucchieri presenti agli Open Day di “I-Care”, nuovo format dedicato ai rituali in salone e sviluppato a supporto della linea di trattamenti cute e capelli, ispirata alla filosofia #MadewithKindness e formulata con ingredienti di derivazione naturale fino al 99%.


Le prime due giornate di presentazione, organizzate presso la Salon Akademy Alter Ego Italy, hanno visto partecipare oltre 200 professionisti giunti da tutta Italia. Le tematiche trattate (dalle tendenze nel campo della tecnologia e della sostenibilità ambientale, fino agli aspetti formulativi del prodotto) e, in particolare, le diverse tipologie di rituali, hanno coinvolto i partecipanti che hanno interagito con interesse. Formatori d’eccezione Nicoletta Peruzzo, Brand Director, Elena Barbuzzi, R&D Director, e il Team di Educators Alter Ego Italy formato da Mario Farinelli, Federica Galdini, Maria Rita Testore, Stefania Colao e Ilaria Peron.

“Si tratta di un’occasione unica per approfondire alcuni dettagli sui prodotti ed avere una panoramica aggiornata sulle tendenze del nostro settore, e questo ci consente di riuscire a fornire alla cliente una consulenza sempre più personalizzata”. Questo uno dei feedback raccolti durante le prime giornate. E nelle prossime settimane, l’Open Day farà tappa a Roma e in Sicilia con tre date già sold out.

Per maggiori informazioni sugli Open Day, è possibile contattare l’Area Educational Alter Ego Italy alla mail educationalarea@alteregoitaly.com o visitare il sito AlterEgoItaly.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,306FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità