Nell’agosto 2018 la giovane inglese Lucy Burrows si era recata dal suo parrucchiere di fiducia per un cambio look. Ma qualcosa non è andato come sperava…
La giovane aveva un’idea ben precisa del risultato che voleva ottenere, regalare alla sua lunga chioma un dettaglio stravagante, una rasatura a V dietro la nuca completata con linee decorative.
L’ispirazione?
Come spesso accade la ragazza aveva trovato questo look online e per essere sicura di ottenere quel risultato aveva portato con sé dal suo parrucchiere una foto del look desiderato.
Il risultato?
Tutt’altro che quello sperato, il look finale non si avvicinava minimamente a ciò che aveva richiesto. Ma quando si è guardata allo specchio era troppo tardi; il taglio era ultimato e si è trovata con tutta la parte posteriore della testa completamente rasata e delle linee decorative neanche un vago accenno.
Devastata dal risultato, Lucy non è riuscita da subito a denunciare l’accaduto, ma dopo che ha pubblicato la foto sui social, molti hairstylist si sono offerti di rimediare gratuitamente al danno. La notizia è rimbalzata in tutto il mondo, e il suo taglio ha ricevuto l’appellativo di “world's worst haircut”. Alla fine di questa brutta vicenda Lucy è riuscita a ottenere un rimborso di 30 sterline dal parrucchiere, magra consolazione che sicuramente non le farà dimenticare presto di questa vicenda.