Pettini Pegasus: colore, tecnologia e artigianato

I pettini Pegasus sono realizzati in ebanite, gomma dura al 100%, con tecnologia Flexinite per offrire ai professionisti e ai consumatori di tutto il mondo uno strumento più versatile per lo styling.


La Flexinite è una tecnologia innovativa che rende i pettini adatti per lo styling, per il taglio, per preservare l’efficacia di costosi trattamenti o semplicemente per pettinare i capelli bagnati o asciutti.

I pettini risultano leggeri, lavabili, incredibilmente forti e resistenti, permettendo ai parrucchieri di osare e creare infinite combinazioni di stili. Ogni pettine è così robusto da essere in grado di pettinare anche i capelli più resistenti senza rompersi. I denti, perfettamente arrotondati e senza cuciture, assicurano una pettinatura delicata sia per i capelli più fini che per i ricci più fitti.

Quest'anno Pegasus lancerà una nuova linea di pettini realizzati con tecnologia Flexinite in cinque colori. FlexiColour: una grande combinazione di design, artigianato e toni innovativi.

Shahzad L Qadir, Managing Director di Pegasus, ci ha raccontato che il brand indiano, attivo sul mercato da oltre 100 anni, è approdato da quest’anno anche nel nostro paese (qui l’intervista completa). I pettini, distribuiti in Italia in esclusiva da Morocutti, saranno in mostra al Cosmoprof di Bologna dal 15 al 18 Marzo, Padiglione 37, Stand A21.

Scoprite di più sul sito.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,036FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteInvisiblewear
Articolo successivo“505 Parrucchiere è donna” al Cosmoprof