Aldo Coppola celebra la stagione estiva con hairlook che portano una ventata di freschezza. Sul palco del Teatro dal Verme di Milano, Stefano Lorenzi, Lucia Bossi, Roberta Bellazzi e Manuel Patucelli.
Non è più tempo di rigore o eccessivo ordine, il vento dell’estate porta con sé una nuova spregiudicata freschezza e una sensazione di libertà infinita. È questo il mood della nuova collezione Orizzonte di Aldo Coppola, presentata al Teatro dal Verme di Milano.
Frange dallo spirito ribelle donano all’istante un’aria sbarazzina e “young”. Differenti tipologie di texture si fondono insieme nelle forme medio lunghe. Il corto accarezza i lineamenti e si veste di femminilità. E poi code allungate che fanno rivivere la brezza degli anni ’70; dread che tirano fuori l’anima rivoluzionaria.
E per quanto riguarda il colore?
Accenti fra le righe rivelano la propria identità. Via libera a sfumature intriganti e accessori pop che si illuminano come il sole al tramonto.
Orizzonte la nuova collezione di Aldo Coppola Orizzonte la nuova collezione di Aldo Coppola Orizzonte la nuova collezione di Aldo Coppola Orizzonte la nuova collezione di Aldo Coppola Orizzonte la nuova collezione di Aldo Coppola Orizzonte la nuova collezione di Aldo Coppola Orizzonte la nuova collezione di Aldo Coppola Orizzonte la nuova collezione di Aldo Coppola