Nonostante siano passati 30 anni dalla sua nascita, la linea Shades EQ, non sembra essere invecchiata di un giorno. Grazie alla sua gamma di nuances sempre in evoluzione e alla sua formulazione che nutre il capello, continua ad essere una delle linee più utilizzate dai parrucchieri di tutto il mondo.
Una colorazione semi-permanente, tono su tono, che grazie alla sua formulazione a pH acido, in perfetta armonia con la composizione naturale del capello, lo colora nutrendolo. Le sue caratteristiche la rendono una linea estremamente versatile, oltre alla colorazione tono su tono risulta perfetta per il Refresh del colore, per eliminare l’effetto ricrescita dei bianchi, e ideale anche per tonalizzare i biondi.
Shades EQ Gloss
Una formulazione in gloss senza ammoniaca che non schiarisce il colore naturale del capello, minimizzando i danni durante la colorazione. Inoltre, gli aminoacidi del grano presenti in Shades EQ Gloss sigillano il capello nutrendolo in profondità.
Vediamo nel dettaglio le caratteristiche:
– Senza ammoniaca;
– Il ph acido aiuta a preservare le cuticole del capello e il processo di colorazione agisce come trattamento condizionante e lucidante;
– Miscela di coloranti diretti e ossidanti e aminoacidi di grano;
– Applicazione veloce grazie alla texture liquida con un massimo di 20 minuti di applicazione.
Shades EQ Cream
Shades EQ Cream, colorazione con formulazione in crema, come gli altri prodotti di colorazione della linea è senza ammoniaca e a pH acido. Contiene olio di melograno e proteine del riso che aiutano a proteggere e nutrire la fibra capillare durante la colorazione.
Le caratteristiche:
– Senza ammoniaca;
– 100% coloranti ossidanti;
– PH acido;
– Corregge ed aggiunge condizionamento;
– Texture cremosa che ne facilita l’applicazione;
– Può essere utilizzato come Refresh per tutti i servizi di colorazione permanente Redken.