SoColor Cult revolution, le nuove proposte Matrix 2019

I colori vividi, che sono stati i protagonisti del trend 2018, sembra non vogliano essere spodestati. La loro crescita quest'anno nel mondo Haircolor è stata del 7,8%; parallelamente la visibilità di questo trend nel mondo dei Social Network è aumentata, con menzioni superiori al 40% rispetto all'anno precedente.


E allora via libera agli unicorn hair, ai viola vibranti, ai silver, alle chiome multicolor.

Le nuove proposte Matrix SoColor Cult puntano a un servizio di colorazione 100% personalizzabile sia nell’intensità sia nella durata.

L’obiettivo è di aumentare la gamma di colori e l’intensità delle nuances, proponendo pigmenti di più alta concentrazione. Il viola ad esempio è un pigmento puro non più ottenuto dalla miscela del pigmento blu e del pigmento rosso.

Nello specifico le nuances proposte:

  • Sparkling rosé per un look delicato e armonioso;
  • Royal purple per un look grintoso ed elegante al tempo stesso;
  • Red hot per un look intenso, ma che combinato a un’altra nuances, ad esempio, lo Starfish Coral dà vita ad un look metallico e morbido al tempo stesso;
  • Flamenco Fuchsia per chi vuole osare. Mixandolo, invece, con lo Sparkling Rosè e il Clear, la tonalità si attenua creando un gioco di riflessi e sfumature.Per un look più forte e deciso il Flamenco Fuchsia è mixato con il Royal Purple.

 

 

Ma se finora le proposte giocavano con diverse nuances di una stessa gamma, le proposte si ampliano mostrando anche look multicolor.

 

  • Rainbow Bridge: Admiral Navy, Orange Alert, Starfish coral, Sparkling Rosé sono I protagonisti di questa variante multicolor. Un look per quelle clienti che vogliono osare e mostrare nel proprio look tutte le sfaccettature della propria personalità;

 

  • Purple Doll: Flamenco Fuchsia, Royal Purple e Admiral Navy per un look intenso, dalle tonalità scure interrotte dal fuchsia brillante per un risultato sorprendente;

 

  • Grey Intention: un look ottenuto dal mix di Disco silver, Marable Gray e Clear per una nuova versione dei Silver hair, più sofisticato e ricco di sfumature morbide.

 

  • Admiral mix: Admiral navy e Disco Silver si mescolano per un effetto glaciale. Il risultato è un grigio freddo, tagliente, deciso.

 

Cosa cambia, invece, nella durata del colore?

Molti dei prodotti presenti sul mercato scaricano velocemente, lasciando riflessi indesiderati alle clienti. SoColor Cult propone un prodotto che non si limita alla tecnologia diretta, questo darà la possibilità alle clienti di decidere la durata del colore, optando per un cambio temporaneo o uno più duraturo.

Le opzioni sono tre:

  • Si può scegliere una tecnologia diretta con una durata fino a 20 shampoo;
  • Un tono su tono con una durata fino a 40 shampoo;
  • L’ossidazione permanente con una durata oltre i 40 shampoo.
- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,429FollowerSegui
2,810FollowerSegui

Ultime novità