13 Aprile 2024

Toni&Guy Academy Milano: corsi di formazione avanzata per parrucchieri

Pubblicità

Proposte formative per parrucchieri professionisti che non smettono mai di investire nel futuro del proprio business.


Ispirazione, creatività e non solo: oltre alla formazione di base la Toni&Guy Academy Milano propone corsi di formazione avanzata per parrucchieri professionisti, che vanno dalle tecniche avanzate di taglio e colore ai percorsi su temi specifici, come il trend del balayage o il lavoro da stilista di backstage.

 

Creative Cut & Colour:

lavorare al fianco di esperti hair designer e top artist, per imparare le ultime tecniche di taglio e colore, e conoscere le tendenze. A chi si rivolge? Parrucchieri qualificati con almeno 3 anni di esperienza. Frequenza: sola visione o 1- 4 giorni.

 

Creative Men’s:

forme, tagli e tessiture contemporanee. Tecniche innovative di taglio, ma anche ricerca e studio delle nuove tendenze. A chi si rivolge? Agli stilisti che vogliono imparare o migliorare le tecniche di taglio maschile. Frequenza: 2 giorni.

 

Collection Course:

i tagli dell’ultima collezione in modalità step by step. A chi si rivolge? Agli stilisti che vogliono perfezionare le tecniche avanzate di taglio donna. Frequenza: 2 giorni.

 

Backstage:

la preparazione e la struttura organizzativa di una sfilata, partendo dalle acconciature da ideare in tema con i mood del momento. A chi si rivolge? Il corso è rivolto a titolari di salone e a professionisti con almeno tre anni di esperienza lavorativa. Durata: 2 giorni.

 

Balayage & Blend:

fundamental, parisian, illuminating, lumi-ombrage, contouring, hairlines, tonal drift e consultation. A chi si rivolge? A chi vuole perfezionare e approfondire la tecnica di colorazione multi-tono. Frequenza: 2 giorni.

 

Bridal:

focus sulle acconciature da sposa, tenendo conto della morfologia del viso. A chi si rivolge? Studenti professionisti. Frequenza: 2 giorni.

 

Salon Expert:

un pacchetto formativo con frequenza libera per il titolare di salone e per i suoi collaboratori. A chi si rivolge? A tutti coloro che intendono investire nella formazione. Frequenza: 8 – 10 – 12 – 16 giorni.

 

Tra i corsi di formazione avanzata per parrucchieri professionisti della Toni&Guy Academy Milano, ci sono anche i percorsi personalizzati, dedicati soprattutto al titolare di salone che vuole migliorare la propria formazione e quella dei suoi collaboratori, ma fatica a organizzarsi in termini di tempo:

Stylist Course: un percorso di formazione intensiva che coinvolge lo studente attivamente all’interno di tutto ciò che accade nell’Accademia (workshop, corsi di formazione avanzati, backstage, etc). Frequenza: da concordare con l’Accademia.

One to One: un training individuale personalizzato in base alle esigenze specifiche di formazione con sessioni a “tu per tu” con gli insegnanti Toni&Guy. Durata: un giorno da concordare con l’Accademia.

Sconti esclusivi per chi prenota entro il 31 marzo 2019.
Per maggiori informazioni sui corsi avanzati per parrucchieri della Toni&Guy Academy Milano: 39024817578 / e-mail: academy@toniandguy.it

SCOPRI IL PROGRAMMA FORMATIVO COMPLETO TONI&GUY

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...

La rivoluzione delle Hair Extensions: Invisible Tape-in di Seiseta

Con il restyling delle hair extensions INVISIBLE Tape-in, SEISETA offre ciocche più folte e una nuova forma rettangolare del bond, che garantisce maggiore adesione e...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità