I migliori “groomer” e stilisti di tutto il mondo sono invitati a creare un look, completo di acconciatura e barba, che incarna l'estetica maschile e lo stile senza tempo che c’è dietro il marchio iconico American Crew, ma con un occhio rivolto verso il futuro dello styling. Le iscrizioni alla sfida sono aperte fino al 1 marzo 2019.
American Crew All-Star Challenge incoraggia i groomer e gli stilisti a esplorare la loro creatività. Attraverso questa competizione, hanno l’opportunità di far conoscere a livello internazionale la loro visione dell’uomo American Crew, da un lato caratterizzato da uno stile classico senza tempo, dall’altro originale, moderno e di tendenza.
Da un evento di un paese a una vetrina ormai globale, la competizione All-Star Challenge, negli anni, ha dato questa opportunità a oltre 10.000 stilisti provenienti da oltre 40 paesi. Quest’anno, in occasione del 25° anniversario, la finale della competizione si svolgerà negli Stati Uniti, per la prima volta a New York, una città che fa eco alle tendenze in tutto il mondo.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA SFIDA AMERICAN CREW ALL-STAR CHALLENGE!
“È un grande onore far parte della All-Star Challenge e offrire agli stilisti e ai groomer di talento la possibilità di mostrare le loro abilità su un palcoscenico internazionale. Proprio perché il grooming maschile sta crescendo a un ritmo esponenziale, la All-Star Challenge è più importante che mai, e speriamo che questa competizione continui a sostenere questa crescita per decenni” ha detto David Raccuglia, il fondatore di American Crew.
Dopo una meticolosa selezione dei partecipanti, i primi 15 finalisti rappresenteranno il loro talento e il loro paese sfidandosi a vicenda per conquistare il titolo di campione internazionale di American Crew All-Star Challenge 2018-19. Il vincitore riceverà:
• $ 10.000
• L'ambito American Crew All-Star Challenge Global Champion Trophy
• Un invito a giudicare la Sfida All-Star 2019-2020
• Una borsa di studio completa per American Crew Education Program
• Il look vincitore sarà presente nel pack promozionale American Crew 2019, e distribuito in selezionati saloni di tutto il mondo.
Come partecipare
Per partecipare alla All-Star Challenge, gli stilisti sono invitati a creare uno stile di capelli che rappresenti al meglio l'uomo American Crew, utilizzando i prodotti del marchio. Questo look deve essere creato su un modello (professionista o non) e immortalato attraverso due immagini in bianco e nero (una foto con il viso rivolto verso l’obiettivo, l’altra foto di profilo), dal petto in su, davanti a uno sfondo bianco. Le foto devono essere accompagnate da una breve descrizione del look e dei prodotti che sono stati utilizzati per crearlo.
Le iscrizioni alla sfida sono aperte fino al 1 marzo 2019. Per maggiori informazioni su American Crew e la All-Star Challenge: