Dopo i Cotril Salons, arrivano i Cotril Center

Partito il primo dell’anno, il progetto ha preso ufficialmente il via il 21 gennaio con un incontro che ha visto partecipare i primi 50 aderenti.


L’idea è quella di coinvolgere, almeno all’inizio, un numero limitato di saloni permettendo così di allargare la rete Cotril mantenendo comunque uno standard elevato.

L’obiettivo a lungo termine?

Incrementare il numero degli affiliati, fino ad arrivare a un numero di 1000 saloni nei prossimi anni. Aderire al progetto significa entrare nella rete del brand, beneficiando di:

immagine di Cotril;
– acquisto di prodotti a costi privilegiati;
materiali esclusivi per ciascun punto vendita;
– coinvolgimento nell’Education Cotril;
– campagna dedicata sulle principali testate di settore;
– esclusiva di zona per sfruttare al massimo l’area geografica di riferimento;
– supporto per il posizionamento sui social network;
– presenza sul sito www.cotril.it nella sezione salon locator per incrementare la visibilità.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,746FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,405FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSylvie
Articolo successivoFashion Week di NY: ghd @Jeremy Scott