28 Marzo 2024

Goddess

Pubblicità

Forme, colori, geometrie e stili interpretano l’energia soprannaturale che c’è all’interno di ogni donna.


Goddess by RICA è una collezione dedicata all’energia femminile, che in passato veniva riconosciuta sotto forma di una Dea. La stessa energia che è presente in ogni donna e ne rappresenta la forza. Non espressa dal corpo o dai gesti, ma dalla profondità dello sguardo. Il potere spirituale. Forme tonde nascondono segmenti decisi e taglienti. I look sono forti, ma allo stesso tempo non estremi.

E per quanto riguarda il colore? Nuance radiose, a tratti metalliche, illuminano il viso. Per la donna efebica, eterea, leggera, ma anche determinata, decisa e sensuale.

Quattro Dee per infinite personalità:

Émera, la personificazione del giorno. Oro e luce, in contrasto con ombre più scure.

Proserpina, la Dea rapita che ritorna ogni Primavera e che simboleggia il mistero della vita. Linee compatte e leggere le nascondono lo sguardo per poi farla rifiorire eterea.

Demetra, ‘’Madre Terra’’, la Dea madre per eccellenza. Il nero della terra da arare incontra il blu della profondità degli abissi. E poi linee simmetriche che interpretano la perfezione.

Artemide, la Dea delle foreste, della natura incontaminata. Volumi disconnessi e forme coraggiose si affiancano riflessi soavi scaldati dal platino.

 

Credits

Hair: RICA

Artistic Director: Antonio Musumeci

Rica Colorist: Semmy Mele

Make up artist: Antonio Musumeci

Stylist: Angela Marcato

Photo: Andrew O’Toole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al Palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità