Happy pink Valentine

Bubblegum, ice pink, rosa quarzo. A San Valentino, un nuovo hairlook e il colore più romantico che ci sia!


Da Compagnia della Bellezza, un “Happy pink Valentine” a tutte. Proposte moda per stupire, il prossimo 14 febbraio, il proprio partner con il colore più romantico e femminile per antonomasia: il rosa!

Nuance che saranno protagoniste anche nella prossima Primavera/Estate e da sperimentare in tutte le sue sfumature: rose gold, bubblegum, ice pink, rosa quarzo, pastel pink  – nella variante cotton candy o più fredda – cool lavand e persino  smooky pink, un rosa morbido con sottotoni sfumati e radici grigie.

E alla domanda “A chi sta bene il rosa?”. Salvo Filetti, Hair Designer di Compagnia della Bellezza risponde: “È  un colore che sta bene a tutte! Basta trovare la giusta sfumatura, più calda o più fredda, per adattarlo al proprio sottotono di pelle e renderlo giocoso, esplosivo o super raffinato.”

Un colore perfetto per tagli lunghi o corti, linee morbide o sfilature più strong, ciuffi e doppi chignon. Chi vuol essere bella sia…


- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,642FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAround me
Articolo successivoRenaissance