27 Giugno 2022

Schwarzkopf Professional lancia Igora Vibrance

A una cliente che aspira sempre a qualcosa di più, occorre poter dare di più. Nel campo del colore arriva Igora Vibrance, colorazione demi-permanente extra idratante che offre nuove opportunità di servizio.


Oggi le clienti vogliono essere in grado di cambiare il colore dei capelli a loro piacimento e chiedono ai propri parrucchieri look che vedono sui social media, sui blog o nelle riviste. Per aiutare i professionisti della bellezza ad offrire servizi sempre più veloci e diversi e formule più delicate, Schwarzkopf Professional lancia Igora Vibrance, colorazione demi-permanente extra idratante e con una formula liquida che può facilmente trasformarsi in gel o crema.

I capelli sono più protetti grazie alla Moisture Protecting Complex con Aquaxyl™ Technology, che controlla il livello di idratazione dall’interno in modo da stabilizzare la struttura di ogni fibra capillare. Inoltre, protegge i capelli dalla rottura e crea una superficie perfetta per risultati colore uniformi. La formula senza alcol è arricchita con Vitamina B3 e B5 per una brillantezza estrema.

 

Perchè scegliere Igora Vibrance?

  • More Performance: grazie alla nuova Moisture Protecting Complex, Igora Vibrance offre fino al 100% di lucentezza in più e una incredibile protezione del capello. 
  • More Convenience: grazie alla formula liquida, garantisce una preparazione più veloce e un’applicazione più efficiente. 
  • More Versatility: la nuova formula liquida permette di scegliere tra una consistenza in gel (più rapida) o in crema (più precisa) per ampliare l’offerta di servizio. 
  • More Choice: una gamma completa di servizi colore demi-permanenti e 68 nuance che si combinano con quelle di Igora Royal. Tra le nuance presenti anche Igora Vibrance Clear 0-00, una formula non-pigmentata che può essere usata da sola come servizio gloss oppure per diluire le nuance di Vibrance, ridurre di tono, intensità e creare tonalità pastello. 

Servizi e formazione

L’innovativo Activator System permette agli hairdresser di scegliere tra una consistenza in gel o in crema adattando il prodotto in base alle esigenze delle loro clienti e alle tecniche che devono utilizzare per soddisfarle. Per le clienti che desiderano provare un nuovo look senza ricorrere alla colorazione permanente, Igora Vibrance offre infatti servizi personalizzati:

1. Break The Brass: neutralizzazione del colore tono su tono per biondi perfetti.
GUARDA IL VIDEO TUTORIAL

 

2. Paint Me Pastel: tonalizzazioni pastello per risultati strepitosi.
GUARDA IL VIDEO TUTORIAL  

 

3. Runway Rebel: tonalizzazioni intense per look vibranti.
GUARDA IL VIDEO TUTORIAL

 

4. Gloss Boss: balayage con effetto gloss per una brillantezza eccezionale.
GUARDA IL VIDEO TUTORIAL

 

5. Tempting Tones: tonalità vibranti per look che si fanno notare.
GUARDA IL VIDEO TUTORIAL

 

6. One Two Gorgeous: refresh completo del colore per una luminosità irresistibile.
GUARDA IL VIDEO TUTORIAL

Lasciati travolgere dal colore su Instagram @schwarzkopfpro.it e Facebook @schwarzkopfitalia.

Per poter sfruttare al meglio tutte le potenzialità di Igora Vibrance, ASK Education di Schwarzkopf Professional offre seminari ad hoc.
Per maggiori informazioni su ASK Education, visita il sito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,310FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità