10 Giugno 2023

Inspiration Days Milano 19

Il Superstudio Più di Milano ha ospitato l'evento moda firmato Sens.ùs Hairlovers, seguito in sala da 650 acconciatori provenienti da oltre 15 Paesi del mondo e da 6 mila persone collegate in diretta facebook sulla pagina di Estetica.


Numeri sempre più grandi per Sens.ùs Hairlovers. L'evento che ha lanciato Lush – la nuova collezione P/E 2019 creata da Luigi Martini, direttore creativo del brand, e l'International Creative Team Serns.ùs a Valencia – ha coinvolto 650 acconciatori provenienti da Spagna, Francia, Svizzera, Germania, Uk, Portogallo, Paesi Bassi, Bulgaria, Slovenia, Croazia, Russia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Ecuador e, naturalmente, Italia. “Stiamo crescendo molto velocemente – ci ha raccontato Luigi nel backstage dell'evento – abbiamo raddoppiato i numeri rispetto allo scorso anno e sempre più acconciatori ci seguono grazie allo spirito giovane ed energico che ci contraddistingue.”

Protagonisti sul palco, le tendenze ispiratrici che hanno portato alla creazione di Lush Collection, un mix di look strong e volumi minimal, di colori dalle sfumature pastello-sorbetto a tonalità esotiche e sperimentali. “Ci siamo divertiti  tantissimo a creare Lush, una collection leggera, spensierata, irriverente e con un sapore nostalgico allo stile rétro – ha racconto il direttore creativo – Una collezione unica e corale ma nella quale troviamo diverse tendenze colore, dai pastelli a nuances molto vibranti e vive create per essere al top in Paesi, come gli Stati Uniti, dove le colorazioni dirette hanno un grande mercato. E poi i fluo diventati un must have nella moda delle prossime stagioni. A Pitti, ad esempio, l'arancio, il giallo, il verde e il blu l'hanno fatta da padrone nei tessuti dei capi principali.”

Oltre che in Italia, Sens.ùs è sempre più presente nel mondo… “Il secondo Paese dove siamo più presenti è la Spagna ma stiamo ormai coprendo tutta l'Europa. Lo scorso anno ci siamo fatti conoscere in America Latina, quest'anno in India e Russia. In una situazione di mercato non troppo rosea, noi siamo in piena espansione”, ha spiegato Luigi Martini. Cosa piace di più del vostro brand? “Sicuramente il dinamismo, abbiamo la possibilità di creare situazioni, prodotti, nuove linee e nuove immagini molto facilmente e rapidamente. Questo ci permette di essere sempre 'vivi' sul mercato della coiffure”.

Dopo lo show, gli ospiti hanno partecipato alla tradizionale cena di gala e al Surprise Party Night, un momento di puro divertimento e festa. Lunedì 28 gennaio – nella sala New York dell' Hotel nhow – il Workshop Collezione Moda Sens.ùs P/E 2019: Luigi Martini e l’International Creative Team Sens.ùs hanno approfondito le nuove linee di taglio e le tecniche di colorazione in un seminario esclusivo tradotto in sala in cinque lingue.

Il prossimo lancio Sens.ùs Hairlovers? A luglio, a Barcellona, con la preview dell'Autunno /Inverno 2019-2020.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,792FollowerSegui
2,704FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteRoyal Punk
Articolo successivoSunset Dreams