TONI & GUY annuncia Nigel Darwin come amministratore delegato del brand con effetto immediato. Nigel porta con sé un’esperienza lunga e di successo, grazie alla carriera ventennale nei settori della bellezza, del benessere e della moda.
Nigel Darwin guiderà i team TONI & GUY per ideare e implementare i piani strategici volti a rafforzare la presenza dei saloni, fortificare l'esclusiva linea di prodotti label.m Professional Haircare e consolidare la rinomata formazione a livello globale. Si tratta di un avanzamento logico nella carriera di Nigel, avendo di recente seguito la crescita di una serie di importanti marchi consumer, dal lusso al mass market nel Regno Unito e nel mondo. I suoi ruoli includono: CEO di ESPA, President Europe di Coach, Managing Director International per New Look e Deputy MD presso Sk:n. Inoltre, è stato precedentemente Partner di OC & C Strategy Consultants.
“Sono onorato di essere stato invitato a guidare l’azienda TONI & GUY – che rappresenta un'eccellenza senza eguali nel settore dell'acconciatura“, ha commentato Nigel. “TONI & GUY e l’estesa famiglia di saloni, affiliati e partner hanno influenzato e formato più persone al mondo rispetto a qualsiasi altra marca di capelli, in oltre 40 paesi. Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con la famiglia Mascolo, i team e i partner, di costruire su questa fantastica base, onorando la visione e l'eredità di Toni Mascolo, e di far parte del prossimo capitolo della storia di TONI & GUY“.
“Dopo un processo di ricerca approfondito e rigoroso, siamo lieti che Nigel abbia accettato di unirsi a TONI & GUY e non vediamo l'ora di lavorare con lui. Sappiamo che ci aspetta un futuro rigoglioso, volto alla crescita, con nuove opportunità in ogni aspetto del business” hanno commentato Pauline Mascolo, Sacha Mascolo-Tarbuck e Christian Mascolo.