La Biosthétique alla Mercedes Benz Berlin Fashion Week 2019

Undone look, ricci, onde, wet e tanto rosso alla settimana della moda berlinese. Beauty Partner La Biosthétique.


Si è appena chiuso il sipario sulla Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino che dal 14 al 17 gennaio ha presentato le collezioni A/I 2019-2020. Quattro giorni di sfilate ma anche tendenze beauty con il team di hairstylist e make up artist de La Biosthetique, official Beauty Partner per la terza volta.

In passerella, look undone – ovvero, effetto “giorno dopo”-  frizzy wave e wetlook: “No a finish sofisticati e raccolti elaborati, sì alla naturalezza” ha spiegato Juri Coppari de La Biosthétique Artistic Team Italia. Un curiosità: tante le modelle con capelli rossi e tante le rosse tra il pubblico femminile. A partire da Star di Hollywood come Sarah Rafferty, nota per aver interpretato il ruolo di Donna Paulsen in Suits.

Ma come esaltare una chioma rossa o ramata? “Le combinazioni possono variare a seconda della personalità e dell’occasione “ ha spiegato Fausta Troiani, make-up artist La Biosthétique Italia.

“Per la donna che ama il look naturale, sfumature pesca o rosate su occhi e labbra abbinate a gloss trasparenti o colorati oppure rossetti della stessa nuance. Per chi preferisce effetti più “cool”, giocare con colori a contrasto come il verde topazio oppure il viola ametista abbinati ad una bocca nude. Infine per un look più glamour, bocca rossa sfavillante e lucida oppure rosso tulipano mat, abbinati ad una riga di eyeliner”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,408FollowerSegui
2,805FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteTutorial capelli per San Valentino
Articolo successivoBeacon