3 Marzo 2024

Flower Luxury Hair Routine

Pubblicità

Impreziosita da nobili e raffinati bouquet floreali, questa collezione di prodotti professionali dona nuova vita ai capelli e fa vivere un’esperienza sensoriale


Vitalità ed energia ai capelli, ma anche un’esperienza sensoriale con la Flower Luxury Hair Routine di pH Laboratories, grazie ai raffinati bouquet floreali che impreziosiscono le formule.

 

I PRODOTTI:

 

Smooth Perfect

Trattamento disciplinante rimpolpante per capelli crespi e ribelli. Le proprietà idratanti, anti-invecchiamento e protettive dell’olio di monoi si uniscono all’azione antiossidante dell’estratto di magnolia. La fragranza si apre con un accordo mielato, unito ad arancio rosso e fiori bianchi. Nel cuore, pera e gelsomino. Alla base, vaniglia, patchouli e muschio bianco. La linea si compone di Shampoo, Conditioner e Mask.

 

 

Deep Moisture

Trattamento idratante rigenerante per capelli secchi, disidratati e sfibrati. Grazie alla vitamina E e agli acidi grassi, il burro di kokum dona idratazione e lucentezza, contrastando fragilità e doppie punte. Ad azione idratante, tonificante e calmante, l’estratto di rosa dona lucentezza e morbidezza ai capelli. La fragranza si apre con note fruttate unite alla rosa. Fiori bianchi e iris lasciano spazio a una base di legno di sandalo, vaniglia e note muschiate. La linea si compone di Shampoo, Conditioner e Mask.

 

Rejuvenating

Trattamento rigenerante energizzante anticaduta. Ad azione tonificante, idratante, lenitiva e protettiva, la liquirizia contiene flavonoidi che combattono i radicali liberi. Completa la formula l’estratto di fiori d’arancio dalle proprietà rivitalizzanti. Un soffio di bergamotto apre la fragranza, unito a rosa bianca e mimosa. Il cuore di mughetto, giglio e gelsomino conduce a una base di legni e vaniglia. La linea si compone di Shampoo e Lotion.

 

Ice Blonde

trattamento idratante biondo freddo per contrastare i riflessi caldi indesiderati di biondi naturali e non. Le proprietà nutrienti del burro di illipé si uniscono alle virtù rinvigorenti e rinforzanti dell’estratto di fiore di gelsomino. La fragranza si apre con note agrumate e ylang ylang. Nel cuore, gelsomino, pesca e un accordo leggermente salato. Sandalo, legno, muschio bianco e un accordo solare formano la scia. La linea si compone di Shampoo e Leave-In Detangler.

 

Hydrating Leave-In Detangler

districante idratante senza risciacquo per tutti i tipi di capelli. Arricchito con estratto di iris e di vaniglia, rende i capelli morbidi, luminosi e profumati. Pera, litchi e fragole rivelano un cuore di rosa e legno cedro. Patchouli e vaniglia chiudono la fragranza.

 

Style and Finish

Una collezione di prodotti per donare volume, forma e luminosità completa la Flower Luxury Hair Routine di pH Laboratories. Arricchite con le virtù di iris e vaniglia, le formule hanno una profumazione intensa e provocante. Note di pera, litchi e fragole conducono a un cuore di legno cedro e rosa. Alla base, vaniglia e patchouli. La linea si compone di Thermo-Protective Smoothing Creme, Curl Defining Creme, Split-Ends Repair Serum, Scented Shine Spray, Sea Salt Spray, Instant Dry Shampoo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità