20 Settembre 2021

Flower Luxury Hair Routine

Impreziosita da nobili e raffinati bouquet floreali, questa collezione di prodotti professionali dona nuova vita ai capelli e fa vivere un’esperienza sensoriale


Vitalità ed energia ai capelli, ma anche un’esperienza sensoriale con la Flower Luxury Hair Routine di pH Laboratories, grazie ai raffinati bouquet floreali che impreziosiscono le formule.

 

I PRODOTTI:

 

Smooth Perfect

Trattamento disciplinante rimpolpante per capelli crespi e ribelli. Le proprietà idratanti, anti-invecchiamento e protettive dell’olio di monoi si uniscono all’azione antiossidante dell’estratto di magnolia. La fragranza si apre con un accordo mielato, unito ad arancio rosso e fiori bianchi. Nel cuore, pera e gelsomino. Alla base, vaniglia, patchouli e muschio bianco. La linea si compone di Shampoo, Conditioner e Mask.

 

 

Deep Moisture

Trattamento idratante rigenerante per capelli secchi, disidratati e sfibrati. Grazie alla vitamina E e agli acidi grassi, il burro di kokum dona idratazione e lucentezza, contrastando fragilità e doppie punte. Ad azione idratante, tonificante e calmante, l’estratto di rosa dona lucentezza e morbidezza ai capelli. La fragranza si apre con note fruttate unite alla rosa. Fiori bianchi e iris lasciano spazio a una base di legno di sandalo, vaniglia e note muschiate. La linea si compone di Shampoo, Conditioner e Mask.

 

Rejuvenating

Trattamento rigenerante energizzante anticaduta. Ad azione tonificante, idratante, lenitiva e protettiva, la liquirizia contiene flavonoidi che combattono i radicali liberi. Completa la formula l’estratto di fiori d’arancio dalle proprietà rivitalizzanti. Un soffio di bergamotto apre la fragranza, unito a rosa bianca e mimosa. Il cuore di mughetto, giglio e gelsomino conduce a una base di legni e vaniglia. La linea si compone di Shampoo e Lotion.

 

Ice Blonde

trattamento idratante biondo freddo per contrastare i riflessi caldi indesiderati di biondi naturali e non. Le proprietà nutrienti del burro di illipé si uniscono alle virtù rinvigorenti e rinforzanti dell’estratto di fiore di gelsomino. La fragranza si apre con note agrumate e ylang ylang. Nel cuore, gelsomino, pesca e un accordo leggermente salato. Sandalo, legno, muschio bianco e un accordo solare formano la scia. La linea si compone di Shampoo e Leave-In Detangler.

 

Hydrating Leave-In Detangler

districante idratante senza risciacquo per tutti i tipi di capelli. Arricchito con estratto di iris e di vaniglia, rende i capelli morbidi, luminosi e profumati. Pera, litchi e fragole rivelano un cuore di rosa e legno cedro. Patchouli e vaniglia chiudono la fragranza.

 

Style and Finish

Una collezione di prodotti per donare volume, forma e luminosità completa la Flower Luxury Hair Routine di pH Laboratories. Arricchite con le virtù di iris e vaniglia, le formule hanno una profumazione intensa e provocante. Note di pera, litchi e fragole conducono a un cuore di legno cedro e rosa. Alla base, vaniglia e patchouli. La linea si compone di Thermo-Protective Smoothing Creme, Curl Defining Creme, Split-Ends Repair Serum, Scented Shine Spray, Sea Salt Spray, Instant Dry Shampoo.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteOroscopo Febbraio 2019
Articolo successivoCapelli color corallo