30 Maggio 2024

Hair Motion

Pubblicità

Movimenti futuristici e fotografie in doppia esposizione sono i protagonisti della collezione AI 18-19 di James Hair Fashion Club. Sì alle monocromie, ai mossi naturali e ai tagli unisex.


HairMotion. Movimento ed emozione. Movimento delle emozioni ed emozioni del movimento. A questo gioco intrigante si ispira la nuova collezione moda di James Longagnani. Le immagini rievocano le tecniche fotografiche di primi Novecento, dove la doppia esposizione esprime il fascino del movimento e traduce la sequenza di attimi fugaci immortalati da un semplice click.

Gli hairlook reinterpretano le icone degli anni ottanta. Via libera a monocromie e mossi naturali. Out il confine tra un look femminile e maschile.

Raggi di sole sulle lunghezze e punte che catturano la luce per il Micromosso. Volumi piccoli e raffinati, dall’aspetto volutamente spettinato, danno carattere al Raccolto: micro chignon realizzati con intrecci asimmetrici si affiancano a riflessi rame e champagne.

Di ispirazione british l’Undercut iperversatile e chiarissimo, portato all’indietro. Eighty mood per il Taglio Medio biondo chiarissimo che sfiora le spalle, caratterizzato da scalature importanti, disconnessioni e frangia  irregolare. Ispirato a quello del celebre Vidal Sassoon, il Bob è asimmetrico e bombato con risvolti scultorei e una rifinitura extra lucida.

Credits:
Direttore Artistico: James Longagnani
Direttore Creativo: Alessandro Squarza
Coordinamento: Cristina Vecchi
Photo: Marco La Conte
Make up: lorenzozavatta@facetofaceagency.com
Styling: Emanuela Mari @ Day Dream
Products: Wella Professional, System Professional, Sebastian Professional, EIMI, Nioxin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

I 7 hairtrend per l’estate

Corti, leggeri, raccolti. Ma anche lunghissimi e avvolgenti. Gli stili per i look estivi sono diversi e per tutte le taglie, con alcuni fil...

Registrati a Salon International 2024: l’evento principale per la celebrazione dell’acconciatura nel Regno Unito

Salon International 2024 sarà più bello che mai: segna questo appuntamento e sii il primo ad accedere ad aggiornamenti esclusivi registrandoti oggi! Aspettati tre giorni...

Luisa Ranieri: frangia a tendina e nuovo colore per i suoi capelli

Cambio look capelli per la protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino, che approfitta della Croisette per sfoggiare una nuova, acclamatissma acconciatura.   Luisa Ranieri ha...
Pubblicità
Pubblicità