24 Settembre 2021

Golden Globe 2019: gli hairlook di ghd

Settantaseiesima edizione per l'evento che ha visto assegnare a Los Angeles premi televisivi e cinematografici dalla Hollywood Foreign Press Association. Tra le donne più belle del red carpet Lady Gaga e Charlize Theron.


La Hollywood Foreign Press Association ha firmato il primo grande red carpet dell'anno, il Golden Globe 2019, il contest che assegna ben 25 premi: 14 per il cinema e 11 per la televisione.

Molte le donne protagoniste di questa edizione che per abiti ed hairlook è tornata a far sognare. Da Charlize Theron, candidata ai Golden per Tully, all’attesissima Lady Gaga premiata come “Miglior canzone originale” con il brano “Shallow“, colonna sonora del film “A Star Is Born”. A curare le acconciature delle due celeb, gli stylist ghd Frederic Aspiras e Adir Abergel. Ecco come.

Lady Gaga


Un'acconciatura dall'effetto liscio che vede i capelli avvolti in uno chignon lasciando la parte finale delle ciocche fuori su entrambi i lati della testa. Spiega ancora Aspiras: “Per ottenere onde durature ho utilizzato ghd curve® soft curl tong e vaporizzato con una lacca per fissare il tutto”.

Charlize Theron

Un  look senza tempo per il quale il celebrity hairstylist ghd Adir Abergel si è ispirato al dualismo del bellissimo abito di Dior. Abergel ha così spiegato: “Il colour block presente sul vestito mi ha ispirato a creare dei contrasti complementari anche per l’acconciatura, realizzando questo look half up. Ho giocato con le diverse texture: lucida sul retro e più morbida nella parte frontale”.

Per creare il look, Abergel ha iniziato realizzando una profonda riga laterale con ghd air. Successivamente, con l’utilizzo di ghd platinum+, ha lisciato i capelli creando un look dall’effetto shiny. L'acconciatore ha quindi proseguito con l’utilizzo di una crema anti crespo, lasciando i capelli morbidi e lisci dalla base alle punte, ha raccolto le ciocche frontali per lasciare il viso scoperto, cosi da permettere ai capelli di restare morbidi sul collo, e ha completato l’acconciatura prendendo delle ciocche da entrambi i lati e fermandole con degli elastici.
I capelli sono stati fermati strettamente con un filo nero e un ago, quindi vaporizzati con una lacca.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,836FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità