16 Luglio 2024

Golden Globe 2019: gli hairlook di ghd

Settantaseiesima edizione per l'evento che ha visto assegnare a Los Angeles premi televisivi e cinematografici dalla Hollywood Foreign Press Association. Tra le donne più belle del red carpet Lady Gaga e Charlize Theron.


La Hollywood Foreign Press Association ha firmato il primo grande red carpet dell'anno, il Golden Globe 2019, il contest che assegna ben 25 premi: 14 per il cinema e 11 per la televisione.

Molte le donne protagoniste di questa edizione che per abiti ed hairlook è tornata a far sognare. Da Charlize Theron, candidata ai Golden per Tully, all’attesissima Lady Gaga premiata come “Miglior canzone originale” con il brano “Shallow“, colonna sonora del film “A Star Is Born”. A curare le acconciature delle due celeb, gli stylist ghd Frederic Aspiras e Adir Abergel. Ecco come.

Lady Gaga


Un'acconciatura dall'effetto liscio che vede i capelli avvolti in uno chignon lasciando la parte finale delle ciocche fuori su entrambi i lati della testa. Spiega ancora Aspiras: “Per ottenere onde durature ho utilizzato ghd curve® soft curl tong e vaporizzato con una lacca per fissare il tutto”.

Charlize Theron

Un  look senza tempo per il quale il celebrity hairstylist ghd Adir Abergel si è ispirato al dualismo del bellissimo abito di Dior. Abergel ha così spiegato: “Il colour block presente sul vestito mi ha ispirato a creare dei contrasti complementari anche per l’acconciatura, realizzando questo look half up. Ho giocato con le diverse texture: lucida sul retro e più morbida nella parte frontale”.

Per creare il look, Abergel ha iniziato realizzando una profonda riga laterale con ghd air. Successivamente, con l’utilizzo di ghd platinum+, ha lisciato i capelli creando un look dall’effetto shiny. L'acconciatore ha quindi proseguito con l’utilizzo di una crema anti crespo, lasciando i capelli morbidi e lisci dalla base alle punte, ha raccolto le ciocche frontali per lasciare il viso scoperto, cosi da permettere ai capelli di restare morbidi sul collo, e ha completato l’acconciatura prendendo delle ciocche da entrambi i lati e fermandole con degli elastici.
I capelli sono stati fermati strettamente con un filo nero e un ago, quindi vaporizzati con una lacca.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Pubblicità
Pubblicità