Style for the road

Oltre 2.000 persone, 1.500 moto e il Barber Corner American Crew al National Winter Rally by Harley-Davidson.


American Crew e Harley-Davidson insieme all’evento Harley più cool dell’anno, il National Winter Rally, per celebrare il vero Style For the Road. L'evento, che si è tenuto l'8 dicembre 2018, ha riunito alla Fiera di Bologna oltre 2000 persone e 1500 moto con l'obiettivo di decretare il Chapter of the Year 2018 –  ovvero il miglior gruppo Harley d’Italia – coinvolgendo i motociclisti in una serie di elettrizzanti gare.

E non è mancato il momento Style. American Crew ha allestito un barber corner in cui gli hairstylist ufficiali del brand – guidati dai due All Star American Crew Federico Lucchese e Giorgio Morselli – hanno creato look in vero stile Harley Davidson usando come modelli i riders della competizione.

L’ispirazione? Le foto della campagna American Crew-Harley Davidson, lanciata a livello internazionale lo scorso settembre in occasione della partnership siglata tra i due brand.

Ma non è tutto. La collaborazione tra i due brand li ha rivisti insieme al Motor Bike Expo, che si è tenuto a Verona dal 17 al 20 gennaio.

Per saperne di più, visitate la pagina Facebook American Crew.

Photo National Winter Rally Bologna by Domenico Paolicelli

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,780FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,802FollowerSegui

Ultime novità