22 Aprile 2024

Federico Fashion Style presenta “Il salone delle meraviglie”

Pubblicità

Il parrucchiere delle dive arriva in Tv, su Real Time, con un programma dedicato alla bellezza delle chiome e alla voglia delle donne di sentirsi vere star.


Dall’8 gennaio 2019 –  ogni martedì alle 22:40 su Real Time (Canale 31) – andrà in onda Il salone delle meraviglie, un programma che vedrà protagonista Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style.

Federico aprirà le porte della sua boutique di Anzio ad alcuni dei volti più amati della televisione –  Alba Parietti, Paola Turci, Donna Imma Polese, Aida Yespica – ma anche a donne in arrivo da tutta Italia per un look da vera diva.

In ogni puntata de Il salone delle meraviglie, l'hairstylist saprà rispondere alle richieste più disparate e mostrerà le sue innovative ed originali tecniche di colorazione: il fly to sky, che prevede l’uso di palloncini all’elio per sostenere le ciocche durante la fase della schiaritura ed ottenere così un effetto unico; l’uso nelle colorazioni di accessori di sua invenzione come flamenco e sombrero; una tecnica che unisce alla tinta la vera cioccolata per ottenere calde nuance.

Il salone delle meraviglie – 20 puntate da 30 minuti – è realizzato da Pesci Combattenti per Discovery Italia. Le puntate saranno disponibili anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Framesi, gli acconciatori al centro

Framesi racconta la sua lunga storia di bellezza, stile e moda, narrata dal 1945 sempre e solo attraverso le mani del parrucchiere. Multinazionale solidamente radicata...

Tagli corti e femminili: 5 look di ispirazione

Darci un taglio con le chiome lunghe richiede un atto di coraggio, soprattutto perché si teme di perdere in femminilità. Spoiler: non è così....

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità