Nastri e bacche, ma anche colori metallici: 4 video tutorial della celebre hair artist di Chicago @annette_updo_artist da cui prendere ispirazione.
SOS acconciature capodanno 2019? Abbiamo selezionato quattro video tutorial capelli di @annette_updo_artist, la seguitissima hair artist americana con oltre 95.000 follower su instagram, da cui prendere ispirazione. La parola d’ordine? I raccolti, che però devono essere morbidi e, perché no, impreziositi da accessori natalizi, come nastri e bacche. E poi via libera ad intrecci che valorizzano il colore (al top delle tendenze le tonalità metalliche).
Dettagli natalizi…
Bacche rosse tra i capelli ed è subito capodanno. I capelli sono stati raccolti in un hairstyle morbido e dall’effetto naturale, poi impreziosito da un accessorio per capelli che ha il sapore di vacanze natalizie.
Un nastro per capello…
Un nastro rosso (il rosso non può mancare tra le acconciature capodanno 2019) con cui fissare il raccolto, e le punte libere di volare via con il vento. La scelta del colore “rosso” rende l’hairstyle ideale da sfoggiare la notte di capodanno.
Il bianco…
Per chi non ama il rosso, può impreziosire l’hairlook con un accessorio dal mood invernale, come bacche bianche e stelline luccicanti, oppure fermagli a forma di fiocco di neve.
Colore, colore e colore…
Per chi non ha resistito alla tentazione del trend colore, un raccolto intrecciato che valorizza riflessi e sfumature è uno tra i più gettonati per quanto riguarda le acconciature capodanno 2019.