2 Marzo 2024

Acconciature capodanno 2019: protagonisti i raccolti

Pubblicità

Nastri e bacche, ma anche colori metallici: 4 video tutorial della celebre hair artist di Chicago @annette_updo_artist da cui prendere ispirazione.


SOS acconciature capodanno 2019? Abbiamo selezionato quattro video tutorial capelli di @annette_updo_artist, la seguitissima hair artist americana con oltre 95.000 follower su instagram, da cui prendere ispirazione. La parola d’ordine? I raccolti, che però devono essere morbidi e, perché no, impreziositi da accessori natalizi, come nastri e bacche. E poi via libera ad intrecci che valorizzano il colore (al top delle tendenze le tonalità metalliche).

Dettagli natalizi…

Bacche rosse tra i capelli ed è subito capodanno. I capelli sono stati raccolti in un hairstyle morbido e dall’effetto naturale, poi impreziosito da un accessorio per capelli che ha il sapore di vacanze natalizie.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da HAIR ARTIST✨ CHICAGO +✈️ (@annette_updo_artist) in data: Dic 4, 2018 at 8:15 PST

Un nastro per capello…

Un nastro rosso (il rosso non può mancare tra le acconciature capodanno 2019) con cui fissare il raccolto, e le punte libere di volare via con il vento. La scelta del colore “rosso” rende l’hairstyle ideale da sfoggiare la notte di capodanno.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da HAIR ARTIST✨ CHICAGO +✈️ (@annette_updo_artist) in data: Nov 30, 2018 at 8:50 PST

Il bianco…

Per chi non ama il rosso, può impreziosire l’hairlook con un accessorio dal mood invernale, come bacche bianche e stelline luccicanti, oppure fermagli a forma di fiocco di neve.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da HAIR ARTIST✨ CHICAGO +✈️ (@annette_updo_artist) in data: Nov 25, 2018 at 11:08 PST

Colore, colore e colore…

Per chi non ha resistito alla tentazione del trend colore, un raccolto intrecciato che valorizza riflessi e sfumature è uno tra i più gettonati per quanto riguarda le acconciature capodanno 2019.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da HAIR ARTIST✨ CHICAGO +✈️ (@annette_updo_artist) in data: Ott 31, 2018 at 7:37 PDT

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità