2 Marzo 2024

Gianluca Caruso è Newcomer of the Year @ BHA2018

Pubblicità

Dopo Bologna, anche Londra premia Gianluca Caruso, educator Toni&Guy, conferendogli il titolo di Newcomer of the Year 2018.


Un momento di grandi successi per il giovane Gianluca Caruso, di Toni&Guy Torino Guala! Dopo lo Special Award agli Italian Hairdressing Awards di Bologna, ricevuto in occasione di On Hair Show & Exhibition, anche il premio come Newcomer of the Year ai British Hairdressing Awards 2018.

Sponsorizzati da Schwarzkopf Professional, i British Hairdressing Awards da sempre riconoscono e premiano i talenti creativi di maggior spicco – sia a livello individuale sia di team – che si sono distinti nel settore durante l’anno. Tanti i premi che vengono tradizionalmente consegnati a Londra, presso Grosvenor House Hotel, a fine novembre: oltre al British Hairdresser of the Year, conquistato da Sally Brooks per il secondo anno consecutivo, altri 9 premi regionali e 6 premi speciali, tra cui il Newcomer of the Year.

Gianluca si è aggiudicato il premio grazie alla collezione I.D (Identity). “Una collection che simboleggia l'individualità e la capacità di distinguersi dalla massa – ha commentato l'hairstylist – Il mio obiettivo era creare una collezione che rappresentasse ciò che amo di più in questo settore. Volevo qualcosa di diverso, di non commerciale: l'estremizzazione delle strutture, le forme antigravity e la passione per l'editorial sono stati elementi fondamentali per la realizzazione di I.D.”.

Per quanto riguarda il premio Newcomer of the Year, Gianluca Caruso ha così commentato: “Essere tra i migliori in questo settore è un grande onore per me. Sognavo questo riconoscimento da oltre tre anni ed ora che è arrivato, grazie a un duro lavoro e al non accontentarsi mai, sono spronato a dare  sempre di più. Un grazie a tutti coloro che hanno sempre creduto in me e, in particolare, ai giudici che hanno compreso la mia visione e apprezzato il mio modo di fare capelli.”

Credit
Photo: Pedro Antunes
Make up: Eoin Whean
Stylist clothes: Aleksandra Malewicz

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità