Dopo Bologna, anche Londra premia Gianluca Caruso, educator Toni&Guy, conferendogli il titolo di Newcomer of the Year 2018.
Un momento di grandi successi per il giovane Gianluca Caruso, di Toni&Guy Torino Guala! Dopo lo Special Award agli Italian Hairdressing Awards di Bologna, ricevuto in occasione di On Hair Show & Exhibition, anche il premio come Newcomer of the Year ai British Hairdressing Awards 2018.
Sponsorizzati da Schwarzkopf Professional, i British Hairdressing Awards da sempre riconoscono e premiano i talenti creativi di maggior spicco – sia a livello individuale sia di team – che si sono distinti nel settore durante l’anno. Tanti i premi che vengono tradizionalmente consegnati a Londra, presso Grosvenor House Hotel, a fine novembre: oltre al British Hairdresser of the Year, conquistato da Sally Brooks per il secondo anno consecutivo, altri 9 premi regionali e 6 premi speciali, tra cui il Newcomer of the Year.
Gianluca si è aggiudicato il premio grazie alla collezione I.D (Identity). “Una collection che simboleggia l'individualità e la capacità di distinguersi dalla massa – ha commentato l'hairstylist – Il mio obiettivo era creare una collezione che rappresentasse ciò che amo di più in questo settore. Volevo qualcosa di diverso, di non commerciale: l'estremizzazione delle strutture, le forme antigravity e la passione per l'editorial sono stati elementi fondamentali per la realizzazione di I.D.”.
Per quanto riguarda il premio Newcomer of the Year, Gianluca Caruso ha così commentato: “Essere tra i migliori in questo settore è un grande onore per me. Sognavo questo riconoscimento da oltre tre anni ed ora che è arrivato, grazie a un duro lavoro e al non accontentarsi mai, sono spronato a dare sempre di più. Un grazie a tutti coloro che hanno sempre creduto in me e, in particolare, ai giudici che hanno compreso la mia visione e apprezzato il mio modo di fare capelli.”
Credit
Photo: Pedro Antunes
Make up: Eoin Whean
Stylist clothes: Aleksandra Malewicz
Photo: Pedro Antunes / Make up: Eoin Whean / Stylist clothes: Aleksandra Malewicz Photo: Pedro Antunes / Make up: Eoin Whean / Stylist clothes: Aleksandra Malewicz Photo: Pedro Antunes / Make up: Eoin Whean / Stylist clothes: Aleksandra Malewicz Photo: Pedro Antunes / Make up: Eoin Whean / Stylist clothes: Aleksandra Malewicz Photo: Pedro Antunes / Make up: Eoin Whean / Stylist clothes: Aleksandra Malewicz Photo: Pedro Antunes / Make up: Eoin Whean / Stylist clothes: Aleksandra Malewicz Photo: Pedro Antunes / Make up: Eoin Whean / Stylist clothes: Aleksandra Malewicz Gianluca Caruso Hairstylist