Un assistente di salone intelligente, in grado di suggerire in tempo reale le proposte più adatte alle esigenze di ogni singolo cliente.
Lanciato da Uala.it, Next è lo strumento che porta in salone l’intelligenza artificiale. Una tecnologia 100% italiana, sviluppata dal team IT di Uala, che suggerisce l’azione migliore da fare in base alle esigenze del singolo cliente.
Il suo aspetto? Un monoblocco di design, Cube, che si attiva autonomamente insieme alle chiamate vocali e all'interazione con il cliente in salone.
Come funziona?
Quando arriva una chiamata o quando si riceve la richiesta di un cliente in salone, in meno di un secondo, Next suggerisce all’operatore diverse informazioni come, ad esempio, quali sono i trattamenti ideali da proporre al cliente, quali sono gli orari in cui generalmente ama prenotare e qual è la sua spesa media.
I plus
- Risparmio di tempo nella gestione della clientela (50%)
- Massimizzazione dell’efficienza con proposte al cliente mirate
- Il cliente riceve proposte in linea con il proprio budget e con i propri bisogni
Cosa è necessario?
- Connessione internet
- Gestionale di Uala su pc o dispositivo mobile
“Next nasce dai feedback che abbiamo raccolto: sia gli operatori della bellezza sia gli utenti, infatti, esprimevano il desiderio di avere maggiori strumenti per migliorare l’esperienza all’interno del salone ” – spiega Alessandro Bruzzi, CEO di Uala – “Se in altri ambiti della vita quotidiana le nostre interazioni sono già da tempo tagliate su misura per ciascun utente, in ambito bellezza l’innovazione tecnologica era ferma. Siamo certi che Next rivoluzionerà il modo di prenotare il proprio trattamento di bellezza e porterà la soddisfazione dei clienti a livelli ancora mai raggiunti”.