22 Maggio 2022

Capelli Living Coral, il colore Pantone del 2019

Un corallo vivace e acceso. Da utilizzare su labbra, zigomi e vestiti, ma anche sui capelli per un risultato contemporaneo.


Via libera ai capelli living coral. Eh sì perché è proprio questo il colore Pantone del 2019, che influenzerà moda, arte e design.
Un corallo vivace e acceso, che combina il rosa, l’arancio e il pesca. Una tonalità dall’allure positiva, che porta con sé brio, ottimismo e freschezza.

Perché Living Coral?

Perché è confortevole e caldo, perché è sostenibile e richiama la natura, perché è irriverente, contemporaneo e social…
È il colore della barriera corallina, dell’arcobaleno e del tramonto. Caldo e intimo, porta la mente a sognare. Ma è anche un colore social, che farà breccia sui social media perché pieno di adrenalina, vivace e brioso.
Il colore dell’anno 2019 simboleggia il bisogno di ottimismo e di gioia, ma anche il desiderio di giocosità e di rapporti sociali. Secondo gli esperti Pantone, la tonalità Living Coral rappresenta al meglio la società in questo momento.
Il colore è una lente attraverso la quale percepiamo il mondo reale e digitale e ciò è particolarmente vero per il colore dell’anno 2019” ha dichiarato Leatrice Eiseman – Executive Director del Pantone Color Institute.

Capelli Living Coral

La nuance living coral sarà un toccasana per chi vorrà rinfrescare l’hairlook con una tonalità rinvigorente senza essere sfacciata.  Nella gallery 12 capelli living coral da cui prendere ispirazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteTransparent
Articolo successivoIntervista a Hairbymisskellyo