24 Aprile 2024

My #Love Shampoo: una limited edition creata dagli influencer

Pubblicità

Fanola mette in produzione lo shampoo creato dagli influencer durante il suo primo digital event


Detto e fatto!  A quattro mesi dal primo digital event internazionale organizzato da Fanola, il brand ha trasformato l’esperienza vissuta all’interno dei laboratori di Ricerca e Sviluppo da 11 influencer in una vera e propria Limited Edition del My #Love Shampo.

Provenienti da sei  nazioni diverse – USA, Giappone, Palestina, Olanda, Spagna e Polonia – gli influencer hanno vissuto l’esperienza #FanolaLove direttamente dal backstage, entrando nel vivo del processo produttivo: dopo la visita nello stabilimento di produzione, infatti, i protagonisti dell’evento sono stati accolti nel Laboratorio di Ricerca e Sviluppo dove hanno partecipato ad un workshop esperienziale, scegliendo tra basi di shampoo, principi attivi esclusivi e fragranze accattivanti ciò che per loro era il miglior mix per un prodotto unico nel suo genere.

Il My #Love Shampoo creato dagli influencer è andato in produzione ed è oggi pronto per essere spedito in primis negli stati di origine dei beauty trendsetter che hanno partecipato all’evento.
L’edizione limitata è stata realizzata in un formato da 350 ml ed è caratterizzata da una grafica diversa dalla linea tradizione, che richiama il concept del Digital event.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Neaty è il Noleggio di Asciugamani di Alta Qualità per il parrucchiere

Il servizio di noleggio offerto è innovativo, sostenibile ed economico. Come funziona nel dettaglio questo servizio su misura per il parrucchiere. Lavare gli asciugamani da...

ADI: ricerca e passione per l’eccellenza

Quel che unisce i due fondatori ADI è la passione per la ricerca dell’eccellenza nel settore coiffure. Conosciamoli meglio. ADI opera nel settore della bellezza...

Annuncio dei vincitori degli AIPP Awards 2023-2024

Il mondo dell'acconciatura era in fermento quando l'AIPP ha utilizzato il proprio profilo Instagram per svelare i vincitori degli AIPP Awards 2023-2024. In un giorno...
Pubblicità
Pubblicità