Fanola mette in produzione lo shampoo creato dagli influencer durante il suo primo digital event
Detto e fatto! A quattro mesi dal primo digital event internazionale organizzato da Fanola, il brand ha trasformato l’esperienza vissuta all’interno dei laboratori di Ricerca e Sviluppo da 11 influencer in una vera e propria Limited Edition del My #Love Shampo.
Provenienti da sei nazioni diverse – USA, Giappone, Palestina, Olanda, Spagna e Polonia – gli influencer hanno vissuto l’esperienza #FanolaLove direttamente dal backstage, entrando nel vivo del processo produttivo: dopo la visita nello stabilimento di produzione, infatti, i protagonisti dell’evento sono stati accolti nel Laboratorio di Ricerca e Sviluppo dove hanno partecipato ad un workshop esperienziale, scegliendo tra basi di shampoo, principi attivi esclusivi e fragranze accattivanti ciò che per loro era il miglior mix per un prodotto unico nel suo genere.
Il My #Love Shampoo creato dagli influencer è andato in produzione ed è oggi pronto per essere spedito in primis negli stati di origine dei beauty trendsetter che hanno partecipato all’evento.
L’edizione limitata è stata realizzata in un formato da 350 ml ed è caratterizzata da una grafica diversa dalla linea tradizione, che richiama il concept del Digital event.