12 Settembre 2024

My #Love Shampoo: una limited edition creata dagli influencer

Fanola mette in produzione lo shampoo creato dagli influencer durante il suo primo digital event


Detto e fatto!  A quattro mesi dal primo digital event internazionale organizzato da Fanola, il brand ha trasformato l’esperienza vissuta all’interno dei laboratori di Ricerca e Sviluppo da 11 influencer in una vera e propria Limited Edition del My #Love Shampo.

Provenienti da sei  nazioni diverse – USA, Giappone, Palestina, Olanda, Spagna e Polonia – gli influencer hanno vissuto l’esperienza #FanolaLove direttamente dal backstage, entrando nel vivo del processo produttivo: dopo la visita nello stabilimento di produzione, infatti, i protagonisti dell’evento sono stati accolti nel Laboratorio di Ricerca e Sviluppo dove hanno partecipato ad un workshop esperienziale, scegliendo tra basi di shampoo, principi attivi esclusivi e fragranze accattivanti ciò che per loro era il miglior mix per un prodotto unico nel suo genere.

Il My #Love Shampoo creato dagli influencer è andato in produzione ed è oggi pronto per essere spedito in primis negli stati di origine dei beauty trendsetter che hanno partecipato all’evento.
L’edizione limitata è stata realizzata in un formato da 350 ml ed è caratterizzata da una grafica diversa dalla linea tradizione, che richiama il concept del Digital event.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Kemon Show 2024: a Madrid l’evento più atteso

Uno degli eventi più affascinanti ed attesi del mondo della bellezza e dello styling è alle porte. Un evento che promette di essere un’esperienza...

10 hairtrend che vedremo in autunno

Pronti a ricominciare dopo la pausa estiva, ci si guarda intorno per trovare gli spunti più adatti per affrontare la nuova stagione in arrivo...

Tutti sotto i riflettori con Walk on the bright side by Alfaparf Milano Professional

Immaginazione, leggerezza, luce e ottimismo con la nuova collezione Alfaparf Milano Professional Walk on the bright side. Quattro nuovi colori perlescenti e otto look...
Pubblicità
Pubblicità