My #Love Shampoo: una limited edition creata dagli influencer

Fanola mette in produzione lo shampoo creato dagli influencer durante il suo primo digital event


Detto e fatto!  A quattro mesi dal primo digital event internazionale organizzato da Fanola, il brand ha trasformato l’esperienza vissuta all’interno dei laboratori di Ricerca e Sviluppo da 11 influencer in una vera e propria Limited Edition del My #Love Shampo.

Provenienti da sei  nazioni diverse – USA, Giappone, Palestina, Olanda, Spagna e Polonia – gli influencer hanno vissuto l’esperienza #FanolaLove direttamente dal backstage, entrando nel vivo del processo produttivo: dopo la visita nello stabilimento di produzione, infatti, i protagonisti dell’evento sono stati accolti nel Laboratorio di Ricerca e Sviluppo dove hanno partecipato ad un workshop esperienziale, scegliendo tra basi di shampoo, principi attivi esclusivi e fragranze accattivanti ciò che per loro era il miglior mix per un prodotto unico nel suo genere.

Il My #Love Shampoo creato dagli influencer è andato in produzione ed è oggi pronto per essere spedito in primis negli stati di origine dei beauty trendsetter che hanno partecipato all’evento.
L’edizione limitata è stata realizzata in un formato da 350 ml ed è caratterizzata da una grafica diversa dalla linea tradizione, che richiama il concept del Digital event.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,909FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,341FollowerSegui
2,801FollowerSegui

Ultime novità