27 Settembre 2023

IHAwards 2019: Lluís Llongueras riceverà l’International Hair Legend Award

L'organizzazione dell'International Hairdressing Awards, la cui prima edizione si svolgerà all’ Ifema-Feria de Madrid il 3 febbraio 2019, ha annunciato che il famoso parrucchiere spagnolo Lluís Llongueras riceverà il premio d'onore International Hair Legend 2019.


International Hairdressing Awards riunirà a Madrid i migliori parrucchieri di tutto il mondo, rendendo la città spagnola la capitale della coiffure internazionale (a questo link info su acquisto biglietti e sui finalisti). Lluìs Llongueras sarà onorato dai migliori parrucchieri in una notte che promette di entrare nella storia dell’acconciatura.

La serata si svolgerà secondo i canoni della tradizione, con tappeto viola (il red carpet della coiffure), show di modacapelli e cerimonia di premiazione. I vincitori delle cinque categorie saranno svelati durante la serata (qui le info sui finalisti).

Lluís Llongueras è il primo parrucchiere a ottenere questo riconoscimento d’onore, un premio alla sua carriera e al suo essere un riferimento indiscutibile per i professionisti di tutto il mondo, nonché un'icona dei media che ha superato i confini spagnoli. Nato nel 1936, a 14 anni Lluís Llongueras iniziò il suo percorso nel mondo della coiffure. Nel 1958 aprì il suo primo salone a Barcellona. Negli anni '60, fu il primo parrucchiere spagnolo a diffondere le fotografie delle sue creazioni a livello internazionale. Nel 1976 realizzò una serie di parrucche monumentali per Salvador Dalí, cliente e amico, una delle quali è ancora esposta nella sala Mae West del Museo Dalí.

About IHAwards 2019

Gli International Hairdressing Awards sono un'organizzazione di bellezza indipendente che è stata sostenuta fin dalla sua nascita da sponsor di rilevanza internazionale che credono nel messaggio e nella missione di questi premi, tra cui Revlon, Revlon Professional e Salon Look Madrid-Ifema. Le tre aziende hanno messo insieme le proprie forze per rendere questo concorso un successo internazionale. Con le sue 24 edizioni in tutto il mondo, Estetica Magazine sarà il partner media mondiale. Inoltre, Takara Belmont e Beauty Underground sono stati incorporate come aziende collaboratrici.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,863FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSelfie Collection
Articolo successivoWild