A Milano per il meeting Screen e tagliatiXilsuccesso

Novità, formazione e Lancio moda 2019 per l'evento di fine anno siglato Screen e tagliatiXilsuccesso.


Sono stati 2.300 i professionisti della bellezza che hanno preso parte all'Expo di Milano all'evento di fine anno by Screen e tagliatiXilsuccesso.
Una tre giorni di tendenze, novità, training, stili e tecniche all'insegna di un unico fil rouge: l’innovazione. Un’innovazione che parte innanzitutto dalla nuova tecnica di taglio T- Storm definita da Maria Parnazzini, presidente Nuova Fapam, “rivoluzionaria, innovativa ed ipnotica”. Così come rivoluzionario è T-Slalom, nuovo prodotto che permette di ottenere ondulazioni naturali a mano libera e al cui servizio sarà dedicato anche un salon locator. Il prodotto potrà essere acquistato solamente dopo aver effettuato i corsi formativi del brand (ciascun corso è formato al massimo da 40 persone)
Ma Screen e tagliatiXilsuccesso sono anche sinonimo di formazione: via libera dunque a tagli, colori, effetti movimento caratterizzati da tecniche veloci da eseguire, versatili e dai risultati a lunga durata.
Due i momenti moda della kermesse. Il primo ha visto la partecipazione, come ospite SCREEN, di Richard Ashforth, International Creative Director e Co-fondatore di Saco, salito sul palco con uno show carico di creatività, tecnica, innovazione e formazione. Il secondo invece, momento clou dell'evento, ha visto protagonisti Rocco Blasioli, Artistic Director tagliatiXilsuccesso, ed il suo team artistico internazionale in uno show moda che ha chiuso il meeting con la presentazione delle Collection 2019 del brand, in una girandola di ispirazioni, emozioni e tanta tanta tecnica.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,782FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità