27 Ottobre 2021

Neon Collection: il must è farsi vedere!

Vietato passare inosservate: è il leit-motiv della Neon Collection presentata a On Hair da Loft Parrucchieri by Farmaca International


Proposte ricche di personalità che puntano su tonalità neon e fluorescenti, dedicate a donne che amano giocare con il proprio look e non hanno paura di osare. Le hanno realizzate sulla prestigiosa passerella bolognese gli hairstylist del Loft Parrucchieri Artistic Team, capitanati da matteo Susini.
Sembra In primo piano, la preziosità di impalpabili effetti cromatici ispirati alle tendenze fashion del momento – dal rainbow al jungle – e il forte impatto visivo dei contrasti color block, come rosso e nero oppure blu cobalto e nero, abbracciando una palette colori tutt'altro che discreta.
Ed ancora, si spazia dal giallo evidenziatore al fucsia brillante, passando per verdi acidi e freddissimi e arancioni talmente squillanti da non passare inosservati. La tendenza arriva dalla sfilata Prada Autunno Inverno 2018 2019 che ha acceso la Milano Fashion Week con tinte pop e molto audaci.
Una moda che decide di contrastare i tempi cupi con una dose extra di energia vitaminica e tagli di ispirazione anni 70-80 dalle linee decise, che richiamano forme geometriche pure, ma anche scalature “importanti” crivisitate ad hoc per richiamare gli stili di quei anni. Le acconciature hanno un effetto grafico e intrecci che richiamano un look semplice ma sofisticato….in puro stile Neon.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,932FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità