Creatività allo stato puro per una collezione che unisce presente, passato e futuro, portata in scena con passione dall'hairstylist toscano e dal suo team
Un’integrazione di stili realistici e grafici, con una predominanza del colore nero – che traccia la base del disegno – e un tocco di colore (solitamente il rosso), che diventa una vera e propria firma dell’artista: è il mood della collezione – il trash polka, mutuato dal mondo dei tatuaggi – che dalle acconciature si amplia al make up e anche all’abbigliamento.
L’idea portata avanti da Daniele Serretti Gruppo si è concretizzata sulla passerella di On Hair in proposte impattanti, dalle linee ben definite e con un perfetto equilibrio tra forma e colore. E' la semplicità a vincere, per riuscire ad adattare lo stile prescelto alla vita di chi lo deve indossare quotidianamente.
I tagli sono precisi, puliti e omogenei, con un tocco di originalità: una ciocca che copre il sopracciglio, una basetta più morbida, una linea che cade distratta sul collo, il tutto in un’armonia di colori. “Mi ha appassionato lavorare a questa collezione che definirei anti-crisi, creata per ottenere in salone lo stesso successo avuto sul palcoscenico.