Barbershop tra tradizione e innovazione

Per On Hair Education, è salito sul palco Romano Brida, fondatore  di Bullfrog,  per  raccontare che cosa differenzia le sue barberie e cosa c’è da imparare da questo caso di successo tutto italiano.


Novità di questa edizione di On Hair Show & Exhibition sono state le sessioni di formazione e aggiornamento di On Hair Educational, studiate per offrire al pubblico utili strumenti per migliorare la gestione del salone, usare al meglio e in maniera professionale i social network e sviluppare il management.

Tra i protagonisti della sezione Educational, Romano Brida for Bullfrog che ha raccontato al pubblico presente le caratteristiche di successo di questo brand tutto italiano: “Dalla nascita del marchio nel 2013, i barbershop Bullfrog hanno trasformato il mercato della barberia – ha spiegato Romano, imprenditore di origini catanesi – e oggi il brand conta 11 negozi in Italia, Germania e Svizzera. La nostra filosofia? Offrire al cliente un servizio veloce e di altissima qualità, in un ambiente accogliente dove l'arte della rasatura dei barbieri italiani incontra le atmosfere dei barber shop 'di strada' nordamericani. ”

Farsi barba e capelli nei saloni Bullfrog è un rituale di vero benessere che va dai panni caldi stesi sul viso al dopobarba dalle fragranze esotiche. “Bullfrog è il luogo dove allontanarsi dai ritmi incalzanti della vita quotidiana –  ha dichiarato Romano Brida – uno spazio dedicato a ogni tipo di uomo, un rituale che diventa stile di vita”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,782FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità