28 Marzo 2024

Selfie Collection

Pubblicità

New York, Londra, Berlino, Torino e Otranto: 5 location e 5 mood differenti per la collezione modacapelli di Lorenzo Marchelle. La parola chiave? Selfie Mood. E poi interpretazione delle tendenze e iper-personalizzazione.

  • New York è la città dove chiunque vorrebbe farsi un selfie, con le sue svariate sfaccettature.
  • Londra è la città per antonomasia dell’ispirazione per il parrucchiere a caccia di novità. Il look? Corto, aggressivo ed “edgy”.  
  • Berlino è la città europea con uno stile più cupo. L’hairstyle è dark!
  • Torino (la città dello stilista), ben rappresenta la perfetta combinazione tra eleganza e audacia con acconciature rock e street style.
  • Otranto per rappresentare uno stile più armonioso e romantico, quello della dolce vita italiana.

La Selfie Collection è andata in scena sul palco di On Hair 2018 (leggi il report dello show). Estetica c'era e ha intervistato Lorenzo Marchelle nel backstage subito dopo l'esibizione:

Credits
Hair: Lorenzo Marchelle @ Attilio Artistic Team

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità