8 Dicembre 2022

People: la bellezza globale by ALFAPARF MILANO

Bellezza come denominatore comune in un mondo multietnico, multiculturale e senza confini: questo il tema del primo show di AlFAPARF MILANO a ON HAIR


Un  presente che è già futuro, un inizio che esprime la voglia di guardare avanti senza dimenticare le proprie radici e la propria identità culturale. Questa l’ispirazione di Lorenzo Marchelle, Gianni Rando e Alessandro Fratini, in passerella a On Hair per il primo dei due show firmati ALFAPARF MILANO. Volumi di ispirazione afro si affiancano alle suggestioni orientali di linee essenziali e grafiche, in un “melting pot” che è la perfetta espressione del mondo in cui viviamo oggi, connessi con tutti gli altri, in un flusso continuo di idee, immagini, esperienze e parole. Ognuno si esprime in maniera personale e individuale e il concetto stesso di bellezza si è modificato e ampliato. Il risultato: un creativo ed entusiasmante street style che ha il sapore della contemporaneità.

“La bellezza è diventata globale. È proprio da questo fenomeno che siamo partiti per creare la nuova Collezione 2018/19. Ci siamo ispirati ai trend più popolari e a ciò che sentiamo affine alla filosofia di ALFAPARF MILANO” hanno detto i tre hairstylist. E la loro performance ha raccontato meglio ancora delle parole questo mood, nel quale forza e leggerezza hanno reso omaggio alle donne di tutto il mondo e alle loro infinite, e ancora troppo spesso non pienamente espresse, potenzialità.


- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,589FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità