8 Dicembre 2022

ghd Italia per On Hair Educational – Back to school

Igor Rago on stage per con un viaggio di 10 minuti tra i 4 fondamentali dell’educazione ghd: metodo, ispirazione, evoluzione e tendenze.


Photo credits: Igor Rago

On Hair non è solo show ma anche educational. Tra gli hairstylist chiamati a dar vita a questa seconda anima della kermesse bolognese, il direttore artistico di ghd Italia Igor Rago, salito in passerella per illustrare i capisaldi della formazione secondo il brand, che fonda sull’esperienza nei backstage delle principali fashion week i capisaldi del suo programma educattional. Come ha ricordato l’hairstylist, l’obiettivo dell’educatore è quello di creare una figura professionale in grado di esprimere la sua idea di stile attraverso strumenti di ultima generazione altamente performanti. Due i pilastri su cui poggia percorso formativo: tecnologia e costante connessione con l’universo fashion.

Igor Rago ha illustrato con alcune realizzazioni il lavoro nel backstage, che richiede – oltre all’abilità tecnica e al supporto di strumenti altamente performanti come quelli firmati ghd – piena sintonia con l’ispirazione di ogni collezione. Fondamentale coniugare la ricerca dei nuovi trend con un metodo che consenta di riprodurre i diversi look in salone, così come l’apertura a collaborazioni stimolanti ed inedite. Un esempio? Quella tra ghd Italia e Chiara Ferragni, iniziata in occasione della fashion week milanese, con l’obiettivo di produrre contenuti fashion sui social.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,589FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità