19 Marzo 2024

Angel & Devil

Pubblicità

Angelo o demone? L'hairshow di Federico Fashion Style ha tratto ispirazione dalla lotta continua tra sacro e profano per interpretare la donna in tutte le sue sfaccettature.


Due mondi paralleli e, almeno in apparenza, contrapposti per lo show Angel & Devil di Federico Fashion Style. Due universi sovrapposti tra loro in maniera quasi impercettibile, fatti di luci e ombre, di semplicità e lussuria: i mondi degli angeli e dei demoni.

E per Federico la donna è così, un po' angelo e un po' demone, a tratti trasgressiva e impavida, a tratti dolce ed angelica. 

La donna demone è una donna che non ha paura di essere giudicata. Forte e sicura di sé, ama tagli definiti e nuance brune accese di rosso e di viola. 

La donna Angel è eterea e caratterizzata da una sensualità smaliziata. Per lei, capelli total blond e onde morbide e lunghe. Proprio come un vero angelo. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità