18 Maggio 2024

Angel & Devil

Pubblicità

Angelo o demone? L'hairshow di Federico Fashion Style ha tratto ispirazione dalla lotta continua tra sacro e profano per interpretare la donna in tutte le sue sfaccettature.


Due mondi paralleli e, almeno in apparenza, contrapposti per lo show Angel & Devil di Federico Fashion Style. Due universi sovrapposti tra loro in maniera quasi impercettibile, fatti di luci e ombre, di semplicità e lussuria: i mondi degli angeli e dei demoni.

E per Federico la donna è così, un po' angelo e un po' demone, a tratti trasgressiva e impavida, a tratti dolce ed angelica. 

La donna demone è una donna che non ha paura di essere giudicata. Forte e sicura di sé, ama tagli definiti e nuance brune accese di rosso e di viola. 

La donna Angel è eterea e caratterizzata da una sensualità smaliziata. Per lei, capelli total blond e onde morbide e lunghe. Proprio come un vero angelo. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Pantone Peach naturale è la colorazione più cool della stagione

Il Peach Fuzz è all’apice della sua popolarità ma c’è già una variante destinata a bissarne il successo: i capelli color Pantone Peach naturale...

Dyson Haircare partner per gli hairlook iconici al Met Gala 2024

Al tradizionale evento di beneficenza una carrellata di abiti e acconciature da favola. Qui vi raccontiamo gli hairlook realizzati con i tool Dyson Haircare. Dal...

Il salone Caruso PortaRomana131 di Milano festeggia 10 anni di benessere e bellezza

Un salone che parla di natura, bellezza, relax ed empatia quello di Dario Caruso a Milano. Un tempio del benessere esclusivo e in continuo...
Pubblicità
Pubblicità