Selfie collection by Attilio Artistic Team

Cinque luoghi, cinque mood, ma una sola visione. E una sola connessione. L’Attilio Artistic Team va in scena con uno show che rivoluziona il modo di creare collezioni, tagli e colori ed è puro divertimento.


L’Europa con Londra e Berlino. Ma Anche l’Italia, da nord a sud con Torino e Otranto. E New York, perché la Grande Mela non può certo mancare in una collezione che parla di mondo connesso. Questo è infatti il tema di Selfie Collection, la collezione modacapelli che Lorenzo Marchelle con l’Attilio Artistic Team ha portato sul palco dell’OnHair Show di Bologna (scopritela qui).

“Abbiamo scattato i selfie di questa collezione in più luoghi perché ormai il mondo è connesso. Basta un click per essere ovunque, per viaggiare in ogni parte del mondo: ecco l’idea alla base di Selfie Collection” ha spiegato Lorenzo Marchelle.

Ecco quindi cinque location che raccontano cinque differenti mood, in uno show che è un susseguirsi di momenti d’intrattenimento e interazioni tra ballerini e modelle, con look e stili ispirati alle varie città. New York, ovviamente, “perché è la città in cui chiunque vorrebbe scattarsi un selfie. Ed è qui che la moda va a ispirarsi con le sue svariate sfacettature…”. Londra, perché “per noi stilisti è la città per antonomasia. Qui tutti i parrucchieri vanno a ispirarsi e a vedere qualcosa di nuovo. Era doveroso scattare anche qui con look corti e aggressivi, in pieno london style”. Colorazioni e tagli più dark style per Berlino, per rispettare il mood della “città europea dallo stile più cupo”. E l’Italia? “Ah l’Italia, il nostro bel Paese! Qui volutamente abbiamo scattato sia al nord sia al sud. In Puglia, e nello specifico a Otranto abbiamo mantenuto uno stile più dolce e romantico, mentre a Torino abbiamo scelto di scattare con uno stile più rock street style. Già, perché Torino non è la città morta che credono in tanti…”.

Gli stilisti sono entrati in scena soltanto sul finale: nessun taglio o colore in pedana, solo l’emozione di lavori già completati, per un vero e proprio spettacolo di puro divertimento.

Qui l'intervista a Lorenzo Marchelle subito dopo lo show:

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,911FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,337FollowerSegui
2,801FollowerSegui

Ultime novità