6 Dicembre 2022

Per Rudy Mostarda la moda è…Fabulous me

L'ispirazione arriva dalle metropoli internazionali. La parola d’ordine è “favolosa”. Lui è Rudy Mostarda for Extrema Hair.


Dopo l'introduzione di Antonio Bruzzone, direttore generale di BolognaFiere, a dare il via all'edizione 2018 di On Hair Show by Cosmoprof è stato Rudy Mostarda@Extrema Hair con un live all'insegna dell'avantgarde.
“Per avere successo nel mondo della coiffure bisogna saper osare con conoscenza, tecnica e professionalità. Chi non osa, invecchia.” Aveva dichiarato qualche settimana fa Rudy Mostarda, Leader e International Creative Director di Extrema Hair e Styling Creative Director Wella Professionals Italia, ai microfoni di Estetica. E allo show di On Hair, Rudy e il suo team non hanno disatteso alle aspettative del pubblico proponendo tagli e acconciature di grande tecnica e forte personalità.

La grande passione di Rudy per la ricerca stilistica e il suo talento per i trend internazionali si sono tradotti ancora una volta in proposte moda visionarie e avanguardiste sorprendendo il pubblico attraverso look attraenti, sensuali e ricchi di dettagli. L'ispirazione di Fabulous me infatti arriva direttamente dalle metropoli di tutto il mondo, quelle stesse città in grado di influenzare i mood per arrivare al cuore delle giovani influencer e quindi a quello di tutte le donne alla ricerca di uno stile che le renda uniche e favolose.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità