Elchim & Medavita: 8th Sense is the New Idol

Sul palco di On Hair 2018 by Cosmoprof è stato presentato il nuovo Elchim 8th Sense dryer, il primo phon elettronico con ben 36 programmi di asciugatura. 



Elchim e Medavita Artistic Team insieme sul palco di On Hair 2018 by Cosmoprof a presentare 8th Sense is the New Idol. Non solo modacapelli ma un vero e proprio show con tanto di musica dal vivo per accompagnare gli hairlook in passerella. Il fil rouge tra le due aziende? La ricerca della qualità.

Elchim 8th Sense dryer è il primo phon elettronico con ben 36 programmi di asciugatura. “Un phon che ti permette di aver 36 programmi di asciugatura è fantastico perché noi lavoriamo con un’infinità di tipologie di capello, dai bambini che hanno un capello delicatissimo al capello più grossi, mediterranei. La possibilità di poter modulare le temperature è per noi estremamente importante” ci ha spiegato Furio Berce, stilista e formatore Medavita e Elchim.

Al phon si affianca la nuova 8th Sense Styler, la piastra italiana con 11 temperature. La filosofia? “Più temperature e più programmi di styling per rispettare l’integrità e la salute del capello” ci ha raccontato Luca Sabbatini, Amministratore Delegato di Elchim.

Per la realizzazione degli hairlook è stata utilizzata Idol, la gamma di prodotti styling e finish di Medavita, ideale per la creazione di ogni immagine. Il motto? Be your self, Be your Idol!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,637FollowerSegui
2,809FollowerSegui

Ultime novità