La ventitreesima edizione della fiera internazionale di cosmetici, skincare, profumi, prodotti per capelli, attrezzature e packaging è tutt’oggi la porta d’ingresso dell'Asia per quanto riguarda le innovazioni e le novità riguardanti il mercato della bellezza e del benessere.
Dopo il clamoroso successo della 22a edizione, con la partecipazione di oltre 124 espositori internazionali provenienti da 15 paesi e oltre 7000 professionisti del settore internazionali provenienti da 56 paesi, BeautyAsia è pronta per l’edizione 2019, che si terrà dal 25 al 27 febbraio presso il Suntec Singapore International Convention and Exhibition Centre, 4° piano, padiglioni 401-403.
BeautyAsia è da sempre considerata una piattaforma efficace per le aziende internazionali che vogliono incontrarsi e far conoscere prodotti innovativi, oltre ad essere un’opportunità per espandere il proprio mercato in Asia. Ogni anno, il numero crescente di espositori porta novità a livello tecnologico, ma anche inventiva per quanto riguarda i prodotti biologici e soluzioni olistiche per la bellezza e il benessere.
Con il coordinamento di SpaAsia, HealthAsia e NaturalAsia, l'evento racchiude le tendenze emergenti e un vasto numero di opportunità per quanto riguarda il settore del benessere, tra cui proposte che abbracciano il motto della nuova generazione look good/feel good/live good.
Conferenze di esperti del settore, presentazioni di espositori, dimostrazioni e competizioni beauty/hair, e approfondimenti dedicati a prodotti e tecnologie all’avanguardia: tutti questi appuntamenti contribuiranno ad animare l’agenda delle tre giornate di BeautyAsia 2019.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.beautyasia.com.sg