18 Aprile 2024

BeautyAsia 2019: tutto passa da qui

Pubblicità

La ventitreesima edizione della fiera internazionale di cosmetici, skincare, profumi, prodotti per capelli, attrezzature e packaging è tutt’oggi la porta d’ingresso dell'Asia per quanto riguarda le innovazioni e le novità riguardanti il mercato della bellezza e del benessere.


Dopo il clamoroso successo della 22a edizione, con la partecipazione di oltre 124 espositori internazionali provenienti da 15 paesi e oltre 7000 professionisti del settore internazionali provenienti da 56 paesi, BeautyAsia è pronta per l’edizione 2019, che si terrà dal 25 al 27 febbraio presso il Suntec Singapore International Convention and Exhibition Centre, 4° piano, padiglioni 401-403.

BeautyAsia è da sempre considerata una piattaforma efficace per le aziende internazionali che vogliono incontrarsi e far conoscere prodotti innovativi, oltre ad essere un’opportunità per espandere il proprio mercato in Asia. Ogni anno, il numero crescente di espositori porta novità a livello tecnologico, ma anche inventiva per quanto riguarda i prodotti biologici e soluzioni olistiche per la bellezza e il benessere.

Con il coordinamento di SpaAsia, HealthAsia e NaturalAsia, l'evento racchiude le tendenze emergenti e un vasto numero di opportunità per quanto riguarda il settore del benessere, tra cui proposte che abbracciano il motto della nuova generazione look good/feel good/live good.

Conferenze di esperti del settore, presentazioni di espositori, dimostrazioni e competizioni beauty/hair, e approfondimenti dedicati a prodotti e tecnologie all’avanguardia: tutti questi appuntamenti contribuiranno ad animare l’agenda delle tre giornate di BeautyAsia 2019.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.beautyasia.com.sg

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...
Pubblicità
Pubblicità